Originariamente inviato da dwade329239
.211 é per gli smartphone non italiani. Ma puoi passare comunque a ics con flashtool
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
.211 é per gli smartphone non italiani. Ma puoi passare comunque a ics con flashtool
E metti un grazie
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
dwade329239 (11-08-13)
La batteria dopo ogni aggiornamento ha bisogno di qualche gg per stabilizzarsi.
Originariamente inviato da pierluigi833
Ya, Si
E metti un grazie
Questo invalida la garanzia? Poi sarà possibile in un futuro aggiornarlo ancora ufficialmente con pc companion? Ultima cosa..c'è x caso una guida x questo flashtool? E dove trovo ics ufficiale? Scusate lentamente domande..ma non sono ancora molto esperto in materia..grazie![]()
Non dovrebbe perché il firmware é ufficiale
E metti un grazie
Stamattina mi è arrivata la notifica sul telefono per l'aggiornamento OTA.
Però è sempre la versione .200, quindi per ora aspetto e mi tengo ICS.
Ciao a tutti, so o un felicissimo possessore di xperia S da poco più di un mese, e con ICS devo dire che non ho mai avuto nessun problema, a parte la lentezza della fotocamera nel metterla fuoco gli oggetti..
Qualche giorno fa stanco del messaggio (incancellabile per di più) dell'aggiornamento a JB che compariva sul telefono, mi sono deciso e ho aggiornato via OTA...
Adesso vorrei un po' di chiarimenti..
È quasi una settimana che l'ho aggiornato e nell'utilizzo normale la batteria stenta a farmi arrivare a sera (addirittura stamattina l'ho staccato dal caricabatterie -operazione fatta rigorosamente a telefono spento- e dopo 20 minuti la percentuale indicava 90%!!!), non riesco a rimettere lo sfondo nero nelle chiamate (il bianco mi acceca e già non ci vedo bene di mio :-( ) e l'app della fotocamera fa veramente schifo! Che mi serve il tasto regista sotto il tasto scatta? E se volessi togliere il "registra video" dal blocco schermo e mettere"scatta foto" come avevo su ICS?
Per di più il correttore automatico è disarmante e non mi corregge quasi più niente, anche se ho le stesse impostazioni di prima, e il telefono è scattoso e non più fluido come prima...
L'unica miglioria che ho notato è la rapidità nella messa a fuoco delle immagini dalla fotocamera, per il resto sono davvero deluso.
Se ci sono dei rimedi a questa ciofeca di release fatemelo sapere, in alternativa potete indicarmi il modo per tornare ad ICS? Almeno nell'attesa del nuovo rilascio del firmware con i bug corretti da Sony (anche se credo che piuttosto se rimane cosi mi cucino una rom io con le app di ics che mi piacevano al posto di quelle di JB).
Grazie a tutti, attendo le vostre dritte.