Il discorso resta sempre lo stesso, perché devo aspettare la comunità Android che sviluppi piuttosto che la casa madre? A sto punto fateli uscire Senza sistema operativo e amen!
La casa madre si affida dagli albori agli sviluppatori.. Si fa schifo negli aggiornamenti ma é stata eletta come migliore casa produttrice da XDA visto il supporto che da ai developer
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ma è uscito o no? Ho provato oggi pomeriggio un sony s no brand ita dal telefono a cercare aggiornamenti e niente. Hai l'ultimo versione installata(4.0)...ma questo telefono mi sa che è rimasto l'ultimo degli aggiornabili a ricevere jelly bean? Che schifo sony come lo ha abbandonato questo xperia spero non faccia lo stesso con i nuovi e lo dico da possessore di xperia sp. Dite che da pc companion lo trova?
Non ho parole sono rimasti gli stessi difetti... SwiftKey che al riavvio del telefono va reimpostata, video che alla massima risoluzione salta più di una rana... O mio dio tutto sto tempo e non hanno migliorato niente... Che delusione... Ciao da papinorby
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ragazzi se percaso si toglie la corrente mentre aggiorno mica il telefono non si riavvia?
Perchè in questi giorni se ne sta andando D:
P.S. io ho il pc fisso quindi se se ne va la corrente si spegne
A me non funziona il tasto per alzare il volume!!!
C'è un modo per risolvere?
Originariamente inviato da Andre89s
Hai provato a spegnere e riaccendere?
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
C'è il tasto per ringraziare ^-^