Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
__xEpiiC_Us3R-
Foto di Gn superiori ad XS??
OK con te non ci parlo +
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Le foto di gnex sono superiori x via Dell ottica non dei mega pixel, sopratutto quelle fatte in condizioni di luce bassa, io non sto dicendo chissà cosa, ma già il fatto che le foto vengono salvate in qualità massima è tutto dire
Xs l ho pagato 40 euro in più rispetto gnex
-
Si vede che parli per sentito dire -.- l'ottica di Xperia S è più evoluta di quella di Nexus boh non capisco da dove esci queste bagianate.
-
Ma guarda i confronti! Inoltre anche la fotocamera di Motorola RAZR l ho trovata superiore ad xperia s, tu forse parli così per un qualche tipo di effetto placebo
-
Ma che confronti.. Il Motorola RazR non mi è piaciuto per niente in ogni cosa(Provato in uno store)
Il Nexus che ha il mio amico beh si sa fluido etc ma la fotocamera è inferiore
Il sensore che monta xS è superiore.
Non mi baso sui mpx perché ci sono cellulari cinesi quelli con CAM da 8Mpx ad esempio NewMan N1 che ha il mio amico che fanno foto peggio di cellulari da 3Mpx
-
il tutto sta nell'ottimizzazione, in ogni caso, ha meno dati (se realmente è come dici tu) ma alla fine sul pc e con photoshop le foto sono abbastanza risolute, se le foto fanno schifo su photoshop me ne accorgo al volo!
-
Ormai il telefono a me va + che bene...
Quando lo screditavo parlavo dello stock.
Ora da un paio di mesi circa 3 ho sbloccato il bootloader e il telefono è più fluido e la batteria dura di più..
La parte multimediale ottima come la stock(su questo non ci si può lamentare) quindi l'unica cosa da fare per farlo andare davvero bene è moddarlo.
Ma non tutti vogliono perdere la garanzia(anche se volendo puoi ribloccare il bootloader ed anche se se ne accorgono al 90% dei casi ti lasciano passare parlo di testimonianze di gente che li mandano ribloccati) quindi mi schiero dalla vostra parte.
COMUNQUE.. RITORNANDO IN TEMA..
A DOOMLORD LA SONY HA DATO UN FIRMWARE DOVREBBE ESSERE QUELLO DEFINITIVO GIA A JELLY BEAN! TUTTO FUNZIONA ED IL KERNEL È IL 3.4 PERÒ NON DA NESSUN LINK HA SOLO MESSO DEGLI SCREENSHOT!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
__xEpiiC_Us3R-
Ormai il telefono a me va + che bene...
Quando lo screditavo parlavo dello stock.
Ora da un paio di mesi circa 3 ho sbloccato il bootloader e il telefono è più fluido e la batteria dura di più..
La parte multimediale ottima come la stock(su questo non ci si può lamentare) quindi l'unica cosa da fare per farlo andare davvero bene è moddarlo.
Ma non tutti vogliono perdere la garanzia(anche se volendo puoi ribloccare il bootloader ed anche se se ne accorgono al 90% dei casi ti lasciano passare parlo di testimonianze di gente che li mandano ribloccati) quindi mi schiero dalla vostra parte.
COMUNQUE.. RITORNANDO IN TEMA..
A DOOMLORD LA SONY HA DATO UN FIRMWARE DOVREBBE ESSERE QUELLO DEFINITIVO GIA A JELLY BEAN! TUTTO FUNZIONA ED IL KERNEL È IL 3.4 PERÒ NON DA NESSUN LINK HA SOLO MESSO DEGLI SCREENSHOT!!!
ciao scusa se riapro 1 piccolo ot.. leggendo i tuoi precedeni post ho capito che come autonomia e addirittura fluidità hai preferito la nexus rom alle rom jelly bean .. ma hai decido di ritornare a jb .. perchè? xD ma poi fra una nexus e una stock cambia così tanto? sarò sfigato io o cosa, ma a me anche rom come la miui o la zxzperience si riavviano troppo spesso e risultano dunque instabili :/
-
Ho ancora la Nexus..
Comunque come detto le ROM JB necessitano del kernel 3.4 per dare il massimo quindi ancora non danno il meglio.
Io non ricordo com'è la PAC 19.3.3 quella android 4.1.2 a fluiditá dovrebbe essere ai livelli della XperiaNexus ma non in batteria..
Per quanto riguarda la nuova 4.2.2 la testerò questo pomeriggio ma comunque credo che in fluidità vinca Xperia Nexus idem batteria.
Le CM sono però tutta un altra cosa..preferisco ad esempio alla Xperia Nexus per la loro illimitata personalizzazione..
Puoi trasformare la UI la grandezza delle cose i tasti nav bar la status bar etc
Personalizzazione infinita adatta a me che adoro personalizzare il mio smartphone
-
[LT26i][4.1.2]{LEAK} Sony JellyBean Firmware: 6.2.B.0.197 (WORKING!) - xda-developers
alleluia !! questo vuol dire che ora c'è tutto il necessario per avere una cm10 PERFETTA???
-
Ancora passerà tempo prima di adattare questo kernel alle CM(può essere anche 1giorno come 30!) E non so se gli sviluppatori si basino su questo o su quello ufficiale..
Testerò la ROM.
Stavo scaricando ero a 72% e poi il boom..
Un botto di gente stava scaricando e mi ha rallentato quindi farò il download in seguito