Buongiorno Ragazzi!
Volevo dirvi che io ho aggiornato l'XS e fino ad ora non ho riscontrato bug, anche i video 1080p mi funzionano senza intoppi. Se ci saranno bug, anche di mai sentiti ve lo riferirò! ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno Ragazzi!
Volevo dirvi che io ho aggiornato l'XS e fino ad ora non ho riscontrato bug, anche i video 1080p mi funzionano senza intoppi. Se ci saranno bug, anche di mai sentiti ve lo riferirò! ;)
con cosa l' hai aggiornato?
Oh raga da quando ho aggiornato il mio xperia a JB non ho piú i privilegi del root.. è un orovlema che avete riscontrato anche voi? O sono sfigato? Voi avete idea del motivo?
La perdita del root è normale visto che il sistema è stato aggiornato completamente e Sony non immette ovviamente questa feature.
L'unico modo per avere il root su jb è flashare la rom di doomlord già rootata tramite flashtools oppure flashare la .211 e poi applicare la procedura automatica che si trova su xda.
Ciao
Ciao ragazzi io dopo l'aggiornamento non trovo più la funzione "riproduzione casuale" dei brani in "walkman" è normale!?!?
Se l'hanno tolto è una pecca praticamente usavo solo quella :(
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Prova a premere la copertina, dovrebbero apparire altre funzioni! ;)
Io ho il bug della registrazione video a 1080.
Non ti funziona?
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i.
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! ;-) (Y)
Lagga quando sposti l'inquadratura, se invece inquadri sempre un punto fermo è fluido. A 720 invece è sempre fluido.