Originariamente inviato da salva93
Non ci credo quasi
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Beh non sì può dire che Sony non stia attenta ai feedback degli utenti,anzi credo che quasi nessuna casa produttrice lo fa, ritenetevi fortunati.
Le altre case produttrici testano i fw la Sony li rilascia piena di bug e li fa testare a noi
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ho appena aggiornato, ma non trovo più l'applicazione del navigatore come mai? Voi c'è l'avete?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ma dopo l'agoniato aggiornamento nessuno ha problemi con rete 3, non solo dati ma anche proprio linea telefono?
Inviato dal mio ottimo LT26i ma il prossimo sarà un nexus di sicuro
Originariamente inviato da xdavidex15
E' integrato con maps se non sbaglio
Inviato dal mio ottimo LT26i ma il prossimo sarà un nexus di sicuro
Beh dopo la notizia di far uscire un telefono con firmware PESSIMO e rilasciarne uno open source credo che sia caduta troppo in basso! Cioè ci dà tutto il malloppone da sbrigare agli sviuluppatori amatoriali (a gratis) e nel frattempo lei incassa?!
Fossi uno sviluppatore della comunità Android neanche ci proverei!
Ho aggiornato a Jellybean ufficiale e mi ritengo molto soddisfatto! ho riscontrato sensibili miglioramenti all'autofocus, maggior fluidità e zero crash.
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda..ho comprato da poco un Xperia s..ho aggiornato a Ics..e tutto perfetto..poi ho aggiornato a jb..e un disastro..batteria mi dura pochissimo..video a scatti..là fotocamera fa foto pessime..sapete dirmi come posso installare l aggiornamento .211? È già uscito ufficialmente? E se non si può..è possibile tornare ad Ics?? Grazie a tutti in anticipo