ok capisco grazie mille per i chiarimentibhe allora speriamo di riceverlo il prima possibile questo bugfix anche se non credo che uscira prima di android 5.0 xD
Aggiornato ieri sera a JB .200 ufficiale tramite SUS, installazione pulita e successivo reset, gestore TIM che con ICS era perfetto sia in 2G che in 3G, adesso non navigo più in 3G, chiamato il 119 e fatto il reset della linea ma niente da fare porca p*****a, e pensare che sono passato a TIM da Wind perché con Wind e JB non navigavo in 2G
Potrebbe dipendere dal root e dall'installazione della recovery? Che ne pensate?
Stasera riparo il tutto con SUS e se non funzione mi tocca tornare ad ICS e vaff Sony!!!!
Ma come si fa a dettare la punteggiatura durante la scrittura di un messaggio?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
a parte il nuovo update annunciato oggi.... volevo portarvi all'attenzione del Chipset utilizzato sul Nuovissimo Moto X;
Si tratta di uno Snapdragon S4 con altri chip aggiuntivi dedicati ad alcune operazioni.... parte con android 4.2.2 e probabilmente verrà aggiornato al 4.3, ora, visto che il nostro amato/odiato Xperia S ha lo stesso chipset, perchè non viene aggiornato?
snapdragon non aveva detto che non avrebbe più rilasciato driver per versioni future?
io mi sento sempre più preso per il c**o! in ogni caso però, finchè Moto X vivrà, avremo i driver necessari anche ad android 6.0 (se ci arriveremo!) visto che motorola riesce ad averli!
droide_volante (02-08-13)
Ho cercato meglio e ho letto dell's3, alcuni ragazzi sul foro dicevano che aveva un s3, in ogni vaso va bene che il chipset è personalizzato ma i driver potevano essere estrapolati e implementati sulle varie custom rom![]()
Ultima modifica di danymally; 03-08-13 alle 00:49
Ma che dici..
Da S3 a S4 c'è un abisso.
Te ne accorgi dai due modelli di One S(HTC)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Appena aggiornato nessun bug rilevante tranne che la fotocamera lagga quando registro in full HD ma per il resto sono contento di aver aggiornato.
P.S.Consiglio di riavviare il telefono dopo il primo avvio se da problemi con l' sd card!