CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 177 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Ok, ma non ti risulta comunque strano leggere che i 2 FW (.50 e .55) abbiano la stessa identica data?..può anche voler dire che li avessero inseriti nel link in anticipo rispetto gli effettivi aggiornamenti, solo per non contraddire che se li non c'è, non c'è e basta..
    Per verificare di persona, cerca qualunque discussione che tratta questi FW (.50 e .55) e confronti le date dei post rispetto a quelle del sito.
    Ribadisco, i precedenti non consentono di calcolare quel sito come affidabile a livello temporale, indica solo l'esistenza dell'FW che questa sia già stata effettivamente aggiornata da Sony per tutti oppure no.
    Senza questi specifici precedenti anch'io confidavo su questo meccanismo, ma ora è più chiaro come funziona..
    ok capisco grazie mille per i chiarimenti bhe allora speriamo di riceverlo il prima possibile questo bugfix anche se non credo che uscira prima di android 5.0 xD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri sera a JB .200 ufficiale tramite SUS, installazione pulita e successivo reset, gestore TIM che con ICS era perfetto sia in 2G che in 3G, adesso non navigo più in 3G, chiamato il 119 e fatto il reset della linea ma niente da fare porca p*****a, e pensare che sono passato a TIM da Wind perché con Wind e JB non navigavo in 2G

Potrebbe dipendere dal root e dall'installazione della recovery? Che ne pensate?

Stasera riparo il tutto con SUS e se non funzione mi tocca tornare ad ICS e vaff Sony!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ...così mi fai piangere , non tanto per un presunto sarcastico pessimismo, ma per la presunta affidabilità della tua previsione che, con i recenti precedenti, è ulteriormente accreditata..

ahahahah per farsi perdonare sony dovrebbe rilasciarci minimo 4.3 al prossimo update ahahaha

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma come si fa a dettare la punteggiatura durante la scrittura di un messaggio?

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

a parte il nuovo update annunciato oggi.... volevo portarvi all'attenzione del Chipset utilizzato sul Nuovissimo Moto X;
    Si tratta di uno Snapdragon S4 con altri chip aggiuntivi dedicati ad alcune operazioni.... parte con android 4.2.2 e probabilmente verrà aggiornato al 4.3, ora, visto che il nostro amato/odiato Xperia S ha lo stesso chipset, perchè non viene aggiornato?
    snapdragon non aveva detto che non avrebbe più rilasciato driver per versioni future?
    io mi sento sempre più preso per il c**o! in ogni caso però, finchè Moto X vivrà, avremo i driver necessari anche ad android 6.0 (se ci arriveremo!) visto che motorola riesce ad averli!

7. Il seguente Utente ha ringraziato danymally per il post:

droide_volante (02-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    a parte il nuovo update annunciato oggi.... volevo portarvi all'attenzione del Chipset utilizzato sul Nuovissimo Moto X;
    Si tratta di uno Snapdragon S4 con altri chip aggiuntivi dedicati ad alcune operazioni.... parte con android 4.2.2 e probabilmente verrà aggiornato al 4.3, ora, visto che il nostro amato/odiato Xperia S ha lo stesso chipset, perchè non viene aggiornato?
    snapdragon non aveva detto che non avrebbe più rilasciato driver per versioni future?
    io mi sento sempre più preso per il c**o! in ogni caso però, finchè Moto X vivrà, avremo i driver necessari anche ad android 6.0 (se ci arriveremo!) visto che motorola riesce ad averli!
    La cpu di.Xperia s é Qualcomm Snapdragon S3
    MSM8260 1.5 GHz dual-core Scorpion, non un s4,
    Inoltre quella di moto x è particolare perché personalizzata...

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho cercato meglio e ho letto dell's3, alcuni ragazzi sul foro dicevano che aveva un s3, in ogni vaso va bene che il chipset è personalizzato ma i driver potevano essere estrapolati e implementati sulle varie custom rom
    Ultima modifica di danymally; 03-08-13 alle 00:49

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Ma che dici..
    Da S3 a S4 c'è un abisso.
    Te ne accorgi dai due modelli di One S(HTC)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Ma che dici..
    Da S3 a S4 c'è un abisso.
    Te ne accorgi dai due modelli di One S(HTC)
    Il t9 mi ha scritto va invece di andava -.- in ogni caso se si trattava dello stesso Soc qualcosa si
    Poteva combinare
    Con Le custom rom

Senior Droid L'avatar di Nik012003

Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato nessun bug rilevante tranne che la fotocamera lagga quando registro in full HD ma per il resto sono contento di aver aggiornato.
    P.S.Consiglio di riavviare il telefono dopo il primo avvio se da problemi con l' sd card!

Pagina 164 di 177 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio