Ragazzi .. ho flashato questa leak ..peròò non riesco a sincronizzare i contatti come mai ? adesso non ho piu nessun contatto
Visualizzazione stampabile
Ragazzi .. ho flashato questa leak ..peròò non riesco a sincronizzare i contatti come mai ? adesso non ho piu nessun contatto
A me a 97% mi ha detto download non riuscito.
-.- poi domani la scarico
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
io volevo provare, poi ho letto bootloader bloccato... ._. T_T
prova a scaricare il file con orbit downloader ;)
finalmente........sembra ottima a sentire i vari pareri,mancano alcune cose.direi che come anteprima non ci si può lamentare.
domani la provo.
A me disturba dover sbloccare il bl e perdere il bravia engine...però ci sto facendo un pensierino...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
tanto tra qualche giorno esce... credo...
in ogni caso il BE io lo tengo disattivato, non vedo sta differenza!
il BL deve essere sbloccato xk cambia il kernel.. :(
Beh, se fai una foto e la visualizzi con e senza BE, la differenza c'è eccome, però sono d'accordo che, nell'uso normale, non è sta gran cosa (il reparto foto/video non lo uso più di tanto)
Ho la leaked e va benone provato ancora solo web audio e fluidità e sono superiori ad ICS!
E comunque il BE nelle Rom non stock si può mettere :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Mi pare di averlo letto ieri si xda che si poteva fare
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
vorrei dare un parere sulla leaked... sinceramente non trovo tanta differenza da una rom mod tipo la turborom.
la schermata home ha dei lag non trascurabili, ma nel complesso il sistema sembra più reattivo e prestante.
la parte che mi ha colpito di più? i giochi: real racing 3, modern combat 4 ormai sono giocabili quasi senza nemmeno un lag