Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denno46
questo è il link di xda per il firmware nuovo 6.2.b.1.96
Questo invece è per il firmware brand TIM per il rientro in garanzia in caso un domani vorresti tornare indietro (credo sia ics ma una volta messo potrai aggiornarlo all'ultima versione)
Inviato dal mio LT26i usando
ti ringrazio! sto scaricando tutto e pomeriggio provo ad installare il 96, purtroppo però il firmware brand tim non me lo fa' scaricare, ve ne sono altri in rete?
-
Quote:
Originariamente inviato da motofanatic
Quote:
Originariamente inviato da denno46
questo è il link di xda per il firmware nuovo 6.2.b.1.96
Questo invece è per il firmware brand TIM per il rientro in garanzia in caso un domani vorresti tornare indietro (credo sia ics ma una volta messo potrai aggiornarlo all'ultima versione)
ti ringrazio! sto scaricando tutto e pomeriggio provo ad installare il 96, purtroppo però il firmware brand tim non me lo fa' scaricare, ve ne sono altri in rete?
Si prova a googleggiare!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi, io invece mai avuto nessun tipo di problema fino alla .96 dopodiché ho tutti i problemi che avete elencato fino ad ora anche dopo aver resettato il cell....peccato perché andava benissimo fino a qualche giorno fa,i mmiei problemi sono:
-Video a 1080p laggano
-Tastiera mentre scrivo (sms o whatapp) perde colpi ed è anche lenta
-Quando lo collego al pc, companion lo vede, media go invece non lo vede
Si possono risolvere questi bug o me lo devo tenere così?!?!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
denno46
Comunque 600 liberi è proprio impossibile.. Guarda su applicazioni in uso e poi facci sapere!!! Io solitamente ne ho 100-150 liberi ma facendo un ottimizzazione con memory booster raggiungo anche il 40-45% quindi sui 250-300 liberi ;-)
Androidiani App
Allora aggiorno il mio status con build .96:
ho distrutto il cell di programmi e giochi del calibro di real racing 3, e da 600 MB liberi di RAM sono sceso a 250/300...comunque un numero molto più significativo rispetto al precedente.
FIX problema batteria fino al 99%:
Allora io inizialmente avevo provato a staccare il caricabatteria e riattaccarlo dopo qualche minuto, e ho ripetuto la cosa dopo 2, 3 cicli di carica completi, ma niente...quindi ho risolto definitivamente riscaricando il firmware da PC companion, e tutto risolto.
Spero possa servire a qualcuno che presenta il medesimo problema.
-
Buongiorno, con l'aggiornamento al .96 dovrei aver risolto i miei problemi.......grazie mille ancora.
-
Quote:
morismark
Allora aggiorno il mio status con build .96:
ho distrutto il cell di programmi e giochi del calibro di real racing 3, e da 600 MB liberi di RAM sono sceso a 250/300...comunque un numero molto più significativo rispetto al precedente.
FIX problema batteria fino al 99%:
Allora io inizialmente avevo provato a staccare il caricabatteria e riattaccarlo dopo qualche minuto, e ho ripetuto la cosa dopo 2, 3 cicli di carica completi, ma niente...quindi ho risolto definitivamente riscaricando il firmware da PC companion, e tutto risolto.
Spero possa servire a qualcuno che presenta il medesimo problema.
In che senso lo hai riscaricato, mi spieghi come grazie
-
Ma l ultimo aggiornamento. 96 è disponibile a tutti o solo ai no brand per ora?? Qualcuno sa i tempi?
-
Quote:
mytony
In che senso lo hai riscaricato, mi spieghi come grazie
Penso che l'ha reinstallato con pc Companion ;)
-
Quote:
SubChe
Ma l ultimo aggiornamento. 96 è disponibile a tutti o solo ai no brand per ora?? Qualcuno sa i tempi?
Al momento solo per i no brand, per le tempistiche è un terno a lotto.......