Ma non come LG
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ma non come LG
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
qualcuno mi linka il topic di xda per mettere BE2 con bl sbloccato?? non lo trovo![]()
Date un'occhiata su youtube scrivendo Sony Xperia S Jelly Bean e filtrate a questa settimana. Ci sono video dimostrazione del Jelly Bean inglese, questo vuol dire che lì è arrivato...>_< (Non posso linkare ancora scusate).
PS: ci sono anche altri video dimostrazioni in inglese. Quindi penso che per fine maggio dovrebbe arrivare.........
Effettivamente era una cosa che avevo già notato....però non è detto che si riesca ad avere x maggio
Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)
ma se il JB mostrato in quei video fosse quello ufficiale ci sarebbero state delle comunicazioni a riguardo o sbaglio?
non è stato ancora rilasciato,avevo visto quel video giorni fa,ma la baseband ti riporta alla vecchia leacked rilasciata da doomlord,che era solo x sviluppatori.
il rilascio dovrebbe basarsi su quella che montiamo adesso la 197.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
...almeno stavolta ci sono ulteriori "testimonianze":
Xperia S Jelly Bean firmware (6.2.B.0.200) certified
![]()
danymally (07-05-13),lupodrillo (07-05-13)
si si, stavo leggendo proprio quell'articolo
Dai che arriva!!!
Dai dai dai!!!! Che non ne posso piu di ics laggoso!!?
inizia la fregola collettiva![]()
dai dai!!!
ma questo fa pensare a un anticipo rispetto al famoso "fine marzo" già annunciato?