Fatemi capire.....qualcuno sta mettendo in dubbio l'aggiornamento, oppure la tempistica??
Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)
Visualizzazione stampabile
Fatemi capire.....qualcuno sta mettendo in dubbio l'aggiornamento, oppure la tempistica??
Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)
la tempistica. Ma sono solo illazioni fine a se stesse. Quel sito non fa altro che ipotizzare questo e quello. E' stato detto che arriva a fine maggio, quindi siamo ancora nei tempi. Le voci inutili le ha sempre gettate la divisione polacca di sony con le conseguenti speculazioni dei siti di infornazione.
mi dici niente del gnex i file sorgenti sono rilasciati direttamente da google,ancor prima che vengano rilasciate le rom stock.i vari sviluppatori possono accedervi e sviluppare la loro rom con i vari modding rendendole stabili e fluide.sony e tutti gli altri i propri file sorgenti li rilasciano a lavoro finito e non sempre.aosp dell'xperia s è stato abbandonato x quel motivo sony non rilasciava i propri driver proprietari x sviluppare una rom stabile.chissà poi cosa devono nascondere.
gli xperia in generale sono molto belli,ma perde di classe nel rilasciare le rom.
x chi piace smanettare con i propri device se ne guarda bene di comprare un device sony.
Ho preso il Sony per il lato multimediale..
La fluidità mi importa si ma fino ad un certo punto.
Sicuramente dopo che ho assaggiato il modding(e mi è piaciuto) sceglierò un non Sony.
O Galaxy ultima serie o ultimo Nexus o Xiaomi.
Comunque le ROM che ci sono non mi dispiacciono..
Anzi c'è quella del team EOS che anche senza kernel 3.4 è stabilissima e fluidisissima l'unico problema è che è troppo stock.
Per questo ho scelto la PAC per le infinite personalizzazioni
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Bene, leggete qui: http://www.xperiablog.net/2013/05/21...ntent=FaceBook
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Che vergogna, Sony ritarda senza ub valido motivo.... Boh... E menomale che nel logo c'hanno scritto male believe
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Rimpiango di aver scelto Sony quando ho dovuto dare via il mio HTC Desire, poca serietà c'è poco da fare.
Quote:
Originariamente inviato da Frick
La smettete di fare i bambini? A parte che JB non cambia quasi niente, lo si può tranquillamente installare manualmente.
Ci sta Lg che ha ricevuto pure una multa per 'mancati aggiornamenti', quindi non è solo Sony che è poco seria...
Comunque stanno sbagliando a cimentarsi solo sui nuovi modelli che sono solo copie di questi vecchi.
Almeno LG ha aggiornato tutto a JB!
E da anni tutti si lamentano degli aggiornamenti di LG infatti li comprano solo gli ignoranti in materia -.-
Di Sony Se ne parlava bene e ha aggiornato il SXS a ICS con tempistiche ottime a ora si è persa
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2