Visualizzazione stampabile
-
non capisco,fino a qualche giono fa risultava ancora la 55,adesso dice di aggiornare a jbean, in quanto quella e la rom che è stata certificata.
però nessuno è ancora riuscito nell'impresa. si vede che è prossima al rilascio.
bisogna ammettere che sony questa volta si è portata avanti,visto che prima se vi ricordate noi avevamo già la 55 e sul sito risultava ancora la 50.
e poi ci lamentiamo :bd:
-
dice di aggiornare chi? cosa?
-
Madonna che confusione, 2 mesi fa circa la tizia dell'assistenza mi ha detto che era disponibile già Jelly Bean ma non era vero
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
-
basta non ne posso più! la cosa che mi fa rabbbia è che il bootloader praticamente potrebbe essere sbloccato grazie a sony che però invaliderebbe la garanzia, quindi, ti spingono a modificare il telefono in modo da sollevarsi dagli update in un certo senso... CHE SCHIFO CHE VERGOGNA! altro che 2 anni lo tengo sto telefono, mi sa che se non lo vendo gli faccio fare un volo!
-
Sin quando non lo vedrò....si! xD
-
Sony Xperia S e Xperia Ion ricevono ufficialmente Android Jelly Bean – Tutto Android
se è vero godo come una vacca in calore...adesso però ho la leak quindi non posso verificare,a qualcuno è arrivato?
-
Iniziato il rilascio di JB in Francia!
https://www.androidiani.com/disposit...francia-171773
era ora!!!!!!!!!!!
-
Ah ragazzi finalmente! Guardate per poco non mi commuovo.... Ma alla fine fra questo e la versione italiana che cambia? Nulla, quindi lo installerei subito tramite pc companion.. Tra quanto tempo esce il file ftf?
-
Io ho appena controllato e non ho l'avviso. Il mio xs è uno dei primi usciti in quanto l'avevo preso il primo giorno disponibile sul mercato.
Però, io non l'ho aggiornato alla 55 quindi non vorrei che prima devo aggiornarlo alla 55 e poi a jb.
Voi avete idea?