CIao,
io non è che parlo francese, anche se l'ho studiato anni fa, ma li dice che è stato rilasciato in francia o che verrà rilasciato prima in francia rispetto ad altri paesi?
Perchè se fosse la seconda ....
Visualizzazione stampabile
Meglio tardi che mai...Vorrei porvi una domanda, il mio XS non è brandizzato sé si riesce a scaricare il firma ufficiale è possibile flasharlo con flashtool? Grazie in anticipo per la risposta!
stando a Sony mobile france su facebook l'update è disponibile per le prime versioni uscite
Scusa ma dove lo hai letto?
Su facebook, Sony Mobile Fr, gli utenti parlano di fake e nelle ultime ore non ci sono commenti sull'aggiornamento ne da parte di Sony ne da parte degli utenti.
Allegato 63293
cerca sony mobile FR e guardai commenti affianco a destra...
alcuni utenti dicono che i primi modelli lo hanno gia ricevuto.. comunque potrebbe essere un fake sony ha una grande organizzazione del c***o... ieri sony russia dice fine giugno oggi sony francia ha detto che è iniziato...
http://img16.imageshack.us/img16/3985/catturakst.png
potrebbe essere che quell utente si sbagli però non si sa...
Si effettivamente il primo dice che non ha nulla, ma ha un cell brandizzato virgin.
Il secondo dice che è disponibile, ma mica ha confermato che lo ha scricato. Magari manco ha un xperia s!
Purtroppo c'è gente che parla senza sapere e non vorrei che quel tipo sia uno di quelli.
Cavolo, a me piacerebbe leggere di uno che dice: Lo sto scaricandooooooo!!!!!!!
eheh piacerebbe anche a me leggerlo... però twitter soony fr ha detto di si