Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoda
facci sapere. Ma non è che riconoscono l'imei del cell e non riesci a scaricarlo?
Perchè non credo che dipenda dall'ip di di dove ti colleghi, ma dal seriale del device.
facci sapere comunque!
L'update è tramite numero seriale, io posseggo i primo modello uscito cioè week 08 2012 che ha avuto lo schermo giallo! In ogni caso si è riuscito a capire se è un fake o no?
UPDATE:
http://www.xperiablog.net/2013/05/24...w-rolling-out/
Fake, a quanto pare forse arriveranno altre build la settimana prossima (probabilmente alla fine) in ogni caso altre build non vuol dire l'aggiornamento effettivo ma altre versioni probabilmente test -.- quindi non per l'utente finale ma
Per i beta tester
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Già il ritardo fa innervosire la gente, ma così i clienti si sentono presi per i fondelli!!!!!!
-
Dovremmo cominciare a fare le scommesse!
Io ne propongo due:
1° scommetiamo sulla data di uscita di jb! (ma la prima data, non importa su che nazione!)
2° scommettiamo su quale nazione arriverà la prossima presa in giro.
Al momento abbiamo:
- Sony Polonia (doveva essere rilasciato un paio di settimane fa)
- Sony Russia (seconda metà di giugno)
- Sony Francia (oggi, 24.05.2012)
Chi scommette sul prossimo?
-
Sony dovrebbe iniziare a licenziare qualche addetto stampa e magari assumere qualche sviluppatore...già le altre UI sono superiori poi se ritardi con aggiornamenti e prendi per i fondelli i tuoi clienti sui vari social network non ti meravigliare se poi non comprano più prodotti sony
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
di solito parte dai paesi nordici,oppure hongkong.
chi lo sa?:cool:
-
Ma se il mio bootloader è bloccato allora io riceverò le notifiche,di aggiornamento oppure devo per forza sbloccare e rootare???? Aiuto perché di queste cose me ne intendo poco
-
Bootloader bloccato e assenza di root è la condizione ideale per gli aggiornamenti ufficiali, quindi tienilo così e attendi pazientemente :)
-
Il root non incide, puoi anche averlo. Discorso diverso per il bootloader.
-
-
o ma allora ci pigliano per il culo perchè non è possibile cavolo! prima sony russia dice fine giugno poi sony francia dice che è stato rilasciato ora sony brasile prima parte di giugno ? ma stiamo scherzando? organizzazione 0 mai più sony mai più! solo nexus da ora in poi!