In brasile non in tutta Europa!! Sveglia!!
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i
In brasile non in tutta Europa!! Sveglia!!
Meglio che non ci facciamo confondere le idee così... Aspettiamo solo notizie ufficiali
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Se le cose non sono ufficiali non puoi pretendere che siano vere!! Un conto se lo dice Sony us un conto se lo dicono gli altri solo per i loro paesi! oppure perchè vogliono parlare!! Finché non ci sono notizie affidabili non giudichiamo!
Attendiamo, attendiamo, attendiamo.. Nel frattempo faccio le pariche per la pensione.. Di questo passo farò prima io che loro.
e ma vedete che sony francia è UFFICIALE! non stiamo parlando delle solite dicerie! io stesso mi sono + volte lamentato che è da ottobre che attendiamo; ma dobbiamo anche ammettere che le voci che dicevano che arrivasse per ottobre erano solo rumors .. così quelle per natale, febbraio, fine marzo, fine aprile .. sony ,in via assolutamente ufficiale, ha detto che JB arriverà entro la fine di maggio. poi Sony FRANCIA (che è proprio la sony vera e propria, slo che riguarda solo francia) ha annunciato che entro fra ieri e oggi cominciava la diffusione di jb, per concludersi entro la settimana prossima! a noi basta che esce in francia e che ci facciano il ftf
del Brasile nun ci interessa xD
Stock rom ICS 4.0.4
Originariamente inviato da salva93
Scusami, non ho espresso a dovere il mio pensiero.. Certo che queste sono ufficiali, ma in realtà volevo intendere notizie ufficiali da Sony Italia...che fino ad ora non si è espressa.. Visto che siamo in Italia e non in Brasile, né tantomeno in Russia...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
o buon Dio che è sta roba?
[FTF] 6.2.B.0.200 - Testkey signed Rom - Page 2 - xda-developers
è questo l'aggiornamento? a quanto ho capito: tramite flashtool si può installare solo sui cell brown (sarebbe?) poi nn ho capito mah..
Stock rom ICS 4.0.4
Bisogna usare il metodo cwm backup![]()