CIao,
io non è che parlo francese, anche se l'ho studiato anni fa, ma li dice che è stato rilasciato in francia o che verrà rilasciato prima in francia rispetto ad altri paesi?
Perchè se fosse la seconda ....
Meglio tardi che mai...Vorrei porvi una domanda, il mio XS non è brandizzato sé si riesce a scaricare il firma ufficiale è possibile flasharlo con flashtool? Grazie in anticipo per la risposta!
"Memento audere semper!"
stando a Sony mobile france su facebook l'update è disponibile per le prime versioni uscite
Scusa ma dove lo hai letto?
Su facebook, Sony Mobile Fr, gli utenti parlano di fake e nelle ultime ore non ci sono commenti sull'aggiornamento ne da parte di Sony ne da parte degli utenti.
Immagine.jpg
cerca sony mobile FR e guardai commenti affianco a destra...
alcuni utenti dicono che i primi modelli lo hanno gia ricevuto.. comunque potrebbe essere un fake sony ha una grande organizzazione del c***o... ieri sony russia dice fine giugno oggi sony francia ha detto che è iniziato...
Ultima modifica di salva93; 24-05-13 alle 19:45
Si effettivamente il primo dice che non ha nulla, ma ha un cell brandizzato virgin.
Il secondo dice che è disponibile, ma mica ha confermato che lo ha scricato. Magari manco ha un xperia s!
Purtroppo c'è gente che parla senza sapere e non vorrei che quel tipo sia uno di quelli.
Cavolo, a me piacerebbe leggere di uno che dice: Lo sto scaricandooooooo!!!!!!!
eheh piacerebbe anche a me leggerlo... però twitter soony fr ha detto di si