eh ma il wifi lo avevo disattivato io quando sono uscito da casa, i dati li lascio sempre attivi
eh ma il wifi lo avevo disattivato io quando sono uscito da casa, i dati li lascio sempre attivi
ah ok! Deve passare un po' di tempo quindi. Farò delle prove!
io installerei anche la versione world, che magari mi da anche il vantaggio di essere tra i primi a ricevere futuri aggiornamenti.. ma non lo faccio perchè in molti lamentano problemi con la wind (che uso io), quindi a sto punto meglio aspettare la versione italiana che, FORSE, gestirà meglio la rete! uuuuffff![]()
Stock rom ICS 4.0.4
sì dai, non credo sony scenda a certi livelli >.<
comunque, quest'attesa mi uccide
Stock rom ICS 4.0.4
Confermo che dopo 3 giorni di utilizzo la JB stock si stà stabilizzando e non è così tremenda come pensavo,anche sul consumo della batteria riscontro miglioramenti(siamo quasi al livello di ICS), tuttavia non mi sento ancora di dire che sia una buona stock, anche perchè un po' tuttora tentenna.Aspetto altri 2-3 giorni per un giudizio più accurato.
P.S. cmq in assoluto è la ROM che più ha bisogno di assestarsi tra tutte quelle che ho provato, le cose cambiano parecchio dopo i primi 3 giorni ( e speriamo continuino a cambiare in meglio)
m io vorrei capire perchè google maps mi ciuccia tutta quella batteria..non l'ho mai aperto. Capisco che sia in background ma che consumi in quel modo proprio...
Non è che hai attivi i servizi di localizzazione? quelli usano google maps e quindi resta sempre attivo!