CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 177 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo me non c'entra il processore o kernel o altri problemi.... è la casa madre cioè la sony che avendo 3 miliardi di terminali fa fatica a starci dietro a tutti e tutto....ma dico io se la sony uscisse fuori con una frase tipo ragazzi ci scusiamo per l'inconveniente sgradevolissimo e gravissimo considerando che le altre case madri hanno aggiornato tutti o quasi i suoi rispettivi terminali.... stiamo facendo il possibile.....cosi ci si mette il cuore in pace e almeno si può dare una scusa alla sony.... ma cosi facendo davvero hanno perso tanti ma tanti di quei cliente che nemmeno idea hanno alla sony....fidatevi.....comunque avete letto o sentito che in india hanno rilasciato sto jelly bean 4.1.2 benedetto??????
    se avessi saputo sbloccare il bootloader con facilità gia avrei altro che jelly bean.......purtroppo non avendo un'amico che l'ha gia fatto o una guida dettagliata non posso rischiare considerando non sono uno smanettone e avendo ovviamente paura di sbagliare anche solo una virgola per distruggerlo definitivamente mentre sblocco il bootloader e le altre cose che vegono dopo... aspetterò sto jelly bean e basta, ma nel frattempo se qualcuno me lo chiede viaaaaaa...lo vendo subitissimo senza neanche pernsarci!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Marketing, sempre e solo marketing, altrimenti non mi spiego come mai il p , molto inferiore, sia stato aggiornato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma non esiste un modo di installare la leak con bootloader bloccato? Mi è venuta questo dubbio quando ho sbrandizzato il mio xperia s (la procedura faceva si che tramite flashtool installavo una rom ufficiale non brandizzata)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Tano110 per il post:

Uzzo82 (27-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

comunque una cosa è certa....... MAI PIU UN DEVICE SONY....MAI PIU!!!!! per un semplice fatto...sono poco rispettosi per i clienti che ricordo non hanno speso 100/200 € ma ad esempio come me appena uscito l'XS hanno speso 499€...... e soprattutto in fatto di aggiornamenti sono proprio indietro anni luci ad altre marche!!!!!! dire che sono deluso è poco!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tano110 Visualizza il messaggio
    Ma non esiste un modo di installare la leak con bootloader bloccato? Mi è venuta questo dubbio quando ho sbrandizzato il mio xperia s (la procedura faceva si che tramite flashtool installavo una rom ufficiale non brandizzata)
    No purtroppo in quanto il kernel per essere scritto deve avere il bootloader libero, pena il brick

inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e non lo riceverà mai.

8. Il seguente Utente ha ringraziato danymally per il post:

Tano110 (30-05-13)

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally
    Originariamente inviato da Tano110
    No purtroppo in quanto il kernel per essere scritto deve avere il bootloader libero, pena il brick

inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e non lo riceverà mai.

Però scusami, allora se dovesse uscire il tft del firmware ufficiale, non cambierebbe lo stesso il kernel flashandolo da flashtool con bt bloccato? Non si brickerebbe lo stesso?

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Per info ufficiali ecco a voi:

"Salve. Vi scrivo a proposito dell'assurda politica di gestione degli update per i software android dei vostri smartphone. Dati alla mano il paragone con le altre grandi aziende non regge nemmeno lontanamente, non si capisce a quale scopo prendere in giro i consumatori con false date di arrivo e promesse mai mantenute. Sony Polonia parla di aggiornamenti da circa un mese, agli sviluppatori vengono fornite build ufficiali a Maggio, Sony mobile lo rimanda a metà Maggio mentre sviluppatori Sony parlano di aggiornamenti in dirittura d'arrivo per Giugno. Intanto il top di gamma 2012 Xperia S rimane l'unico modello sul mercato ad avere ICS mentre altre case parlano di versioni aggiornate di JB."

"Per quanto riguarda la sua richiesta, circa due settimana fa é stato comunicato nel nostro forum che per il Sony Xperia S l'aggiornamento verrá immesso in rete a partire da fine maggio.

Come al solito, l'unico blog ufficiale riguardo aggiornament software si troverà regolarmente qui Blog Portal | News - Sony Smartphones e vi terremo aggiornati non appena abbiamo notizie da condividere. Se avete domande, non esitate a scriverle nel nostro blog."

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

quindi stando a questa discussione jelly bean dovrebbe essere a disposizione per l'XS a partire dalla fine di maggio....???? siamo al 27 quindi credo si tratta di fine di maggio......

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Se entro il 1 o 2 Giugno non avrò Jelly Bean li riempirò di mail di proteste e di spiegazioni! Il servizio clienti ci sta appunto per questo....se magari scrivessimo tutti sarebbe anche meglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

nuove fonti da sony, che pubblica la seguente immagine

Pagina 41 di 177 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio