Mah, io onestamente sono un po' deluso.
Non ho mai avuto nemmeno io una gran fretta o pretesa da parte di sony, ma questo ritardo è un ulteriore tassello che si aggiunge alle cose "strane" e negative.
Inizialmente c'era il problema dello schermo, a volte nemmeno riconosciuto dall'assistenza.
Poi, e nessuno mi ha saputo ancora dare una risposta valida, la differenza di memoria ram tra quella dichiarata dalla casa (1gb) e quella disponibili (poco più di 600mb). e non ditemi che quella mancante è quella usata dal sistema, perchè il sistema usa parte di quei 600 mb disponibili.
Colori della scocca che si sbiadiscono (io il cell raramente ce l'ho in tasca e un consumo del genere non mi era mai capitato).
Da quando è uscito l'XS, tutti i modelli successivi sono una sua copia o un suo simile! Oramai l'xs, ha perso la sua originalità!
Per il resto il cellulare lo trovo ottimo ed è per questo motivo che sono dispiaciuto di queste situazioni!
Comunque, se entro maggio non viene rilasciato l'aggiornamento, sarà la volta buona che sblocco il bootloader e installo su la leak!