CERCA
PER MODELLO
Pagina 46 di 177 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzzo82
    Originariamente inviato da andrius93
    allora puoi sboccare il bootloader seguendo passo passo questa procedura XPERIA S mod BLOCCO/SBLOCCO BOOTLOADER , tieni conto che sebbene sia una procedura ufficiale perdi sia il BE che gli aggiornamenti OTA oltre che alla garanzia ovviamente , una volta sbloccato il bootloader devi ottenere i permessi di root (trovi su web o anche meglio su androidiani come fare , ma con il bootloader sbloccato è facile ) e installare una recovery (come la clockwordmod recovery) , fatto questo devi solo scaricare la rom che preferisci (file zip ) inserirlo nella memoria del telefono , entrare in recovery e seguire le instruzioni indicate dal fornitore della rom ( fare i wipe e flasharla ) io ti consiglio questa
    [ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers
    cmq fatti un giro nella sezione modding di androidiani , la c'è ogni possibile nozione per i principianti
    scusami ancora se ti rompo ma mi sembra di aver capito che tu usi questa [ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers(sul sito xda a parte essere in inglese parla che il kernel non serve flasharlo....in pratica è gia pronta per essere installata?boh!!!!).... potresti dirmi come installarla dopo che ho sbloccato il bootloader? una piccola guida mi sarebbe comodissima ovviamente se non ti chiedo troppo!!!!!

In effetti x questa ROM devi avere qualche accorgimento in più, innanzitutto hai sbloccato il bootloader? Che versione di ics hai? Hai già ottenuto i permessi di root?

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    se ti sono stato utile e vuoi premere il tasto thanks non mi offendo mica

2. Il seguente Utente ha ringraziato andrius93 per il post:

Uzzo82 (29-05-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Comunque usciamo fuori tema

se ti sono stato utile e vuoi premere il tasto thanks non mi offendo mica

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrius93
    Originariamente inviato da andrius93
    allora puoi sboccare il bootloader seguendo passo passo questa procedura XPERIA S mod BLOCCO/SBLOCCO BOOTLOADER , tieni conto che sebbene sia una procedura ufficiale perdi sia il BE che gli aggiornamenti OTA oltre che alla garanzia ovviamente , una volta sbloccato il bootloader devi ottenere i permessi di root (trovi su web o anche meglio su androidiani come fare , ma con il bootloader sbloccato è facile ) e installare una recovery (come la clockwordmod recovery) , fatto questo devi solo scaricare la rom che preferisci (file zip ) inserirlo nella memoria del telefono , entrare in recovery e seguire le instruzioni indicate dal fornitore della rom ( fare i wipe e flasharla ) io ti consiglio questa
    [ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers
    cmq fatti un giro nella sezione modding di androidiani , la c'è ogni possibile nozione per i principianti
    scusami ancora se ti rompo ma mi sembra di aver capito che tu usi questa [ROM][UB[JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers(sul sito xda a parte essere in inglese parla che il kernel non serve flasharlo....in pratica è gia pronta per essere installata?boh!!!!).... potresti dirmi come installarla dopo che ho sbloccato il bootloader? una piccola guida mi sarebbe comodissima ovviamente se non ti chiedo troppo!!!!!

In effetti x questa ROM devi avere qualche accorgimento in più, innanzitutto hai sbloccato il bootloader? Che versione di ics hai? Hai già ottenuto i permessi di root?

Innanzitutto capisco che usciamo fuori tema!!! Il bootloader posso anche sbloccarlo ma devo avere la sicurezza che dopo monto qualcosa tipo quella che mi hai consigliato...ics ho l'ultima versione .55 ufficiale ovviamente mentre il root si ho i permessi fatto tramite il programma cinese preso da questo forum

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E intanto Xperia J viene aggiornato... http://www.xperiablog.net/2013/05/29...ntent=FaceBook
    Chissà, forse domani o dopodomani tocca anche a noi!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Il j se non sbaglio è sempre stato "affiancato" al nostro S nelle news. Ricordo male?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

secondome per la serie s se ne parla da venerdì in poi o venerdì' della prox settimana, solitamente per la serie s i fw sono usciti a fine settimana, se nn ricordo male

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

http://www.xperiablog.net/2013/05/30...out-for-reals/ DAIIIII DAIIIII DAIIIIII!!!! Aggiorniamoooooo!

inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e forse lo riceverà.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

a quanto pare sony ha mantenuto l'ultima promessa.... jb rilasciato a fine maggio e cosi è stato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Xperia S Jelly Bean now rolling out (for reals!) | Xperia Blog DAIIIII DAIIIII DAIIIIII!!!! Aggiorniamoooooo!

inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e forse lo riceverà.
    ottimo....e chi ha il bootloader sbloccato come me da ieri sera? può aggiornre lo stesso tramite pc companion?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzzo82 Visualizza il messaggio
    ottimo....e chi ha il bootloader sbloccato come me da ieri sera? può aggiornre lo stesso tramite pc companion?
    Si, ma devi ribloccare il bootloader. Mi sembra che ci sia qualche guida sul forum, altrimenti su xda la trovi di sicuro.

Pagina 46 di 177 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio