chi ha il BL sbloccato deve ribloccarlo altrimenti durante l'update PC Companion da errore, io nel frattempo faccio un bel backup così appena viene reso disponibile anche in italia sono pronto per l'update
Visualizzazione stampabile
chi ha il BL sbloccato deve ribloccarlo altrimenti durante l'update PC Companion da errore, io nel frattempo faccio un bel backup così appena viene reso disponibile anche in italia sono pronto per l'update
Pc Companion non me lo rileva.
Qualcuno sta provando con SUS?
c'è la guida, controlla! ;)
nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile anche in italia, almeno stavolta ha mantenuto la promessa, sono contento che almeno stavolta sia stata "puntuale" anche se le altre erano voci a quanto pare, in ogni caso rimango sempre dello stesso parere, cioè, se continua così non prenderò più un loro smartphone, bello quanto sia ma carente di suppporto software e aggiornamenti dopo un'anno...
Notizia italiana Sony rilascia Android 4.1.2 Jelly Bean per Xperia S, per davvero! – Tutto Android
In ogni caso il secondo tweet dei francesi giorni fa diceva che ci saranno nuove build, quindi staranno rilasciando l'update con qualche piccolo problema e miglioreranno eventuali problemi successivamente (come hanno fatto su ICS) Speriamo bene :)
Sarà la volta buona ?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
https://securecdn.disqus.com/uploads...8/original.jpg
LOL AHHA cmq Update ufficializzato anche in finlandia e svezia e slovenia, anche branded!! :)
Update: In finlandia solo con SEUS
XPERIA S mod BLOCCO/SBLOCCO BOOTLOADER qua è indicato come fare il relock , devi solo flashare con flashtools il file indicato se poi ti interessa far tornare a funzionare il BE usa questa guida [GUIDE] Get Bravia and Music Info working again on ICS with ReLock bootloader - xda-developers
N.B. prima di fare tutto ciò e meglio che carichi una rom che non necessità il bootloader sbloccato
Bloccare è inutile..
Tra 2-3 GG usciranno tutte le varie ROM stock based.
Puoi usare una di quelle
è la volta buona si! si ha lo screen di pc compation con l'aggiornamento disponibile! tra non molto dovrebbe arrivare pure in italia (si spera non troppo tempo).
il mio segna 12w26 non verrà aggiornato mai più ahahahaha =) spero solo non sia l'ultimo aggiornamento (e che aggiorni a 4.2.2)