Visualizzazione stampabile
-
It's overall a good update
L'update è buono e ha qualche piccolo bug che verrà fixato presto altrimenti non rispettavano i tempi
inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e non lo riceverà mai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrius93
non posso crederci . è uno scherzo ...
1080p camera still laggy
-No Stamina Mode
-Extremely Smooth
-No Wifi drop (So far)
praticamente è l'ultima leak alla quale hanno cambiato il nome in official ... se non è essere presi per il culo questo...
per ora mi accontento che abbiano risolto il lag seguiranno altri update a parere mio... io lo riceverò probabilmente verso gli ultimi l'update il mio è 12w26 quindi penso uno degli ultimi ad essere stato prodotto
-
pc companion mi da buoni segni,non mi dice più che ho il telefono aggiornato ed è sparita la stringa cerca aggiornamenti!
-
anche se non c'è lo stamina mode,c'è la modalità estesa stanby,che vi permetterà di risparmiare sulla batteria non poco.credetemi ho la leaked da fine aprile e con uso moderato arrivo a sera.
-
Quote:
gaetamo81
pc companion mi da buoni segni,non mi dice più che ho il telefono aggiornato ed è sparita la stringa cerca aggiornamenti!
a me è tutto come al solito...significa qualcosa?
-
Quote:
gabriele1961
anche se non c'è lo stamina mode,c'è la modalità estesa stanby,che vi permetterà di risparmiare sulla batteria non poco.credetemi ho la leaked da fine aprile e con uso moderato arrivo a sera.
lo so ma io ho bisogno che il telefono rimanga sempre connesso in 2G (x viber , whatsapp email ecc) o che queste app rimangano connesse (ciò che faceva la stamina mode ) qualcuno sa suggerirmi un app che faccia ciò ? che non sia juice defender
-
Io ho un 12w08 e non ho ancora visto niente e nessuno
inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e non lo riceverà mai.
-
Quote:
danymally
Io ho un 12w08 e non ho ancora visto niente e nessuno
Stessa cosa anche io. Ho un 12W09 e nulla all'orizzonte.
nel frattempo ho scaricato l'ftf..... non si sa mai! :-)
-
domanda scema
L' FTF postato qui si istalla con flashtool con la stessa procedura per il nobrand? E' la sola cosa che ho fatto
-
io stavo aggiornando e appena finito mi dice problema nessun aggiornamento trovato riavvio il telefono e risulta ancora la 4.0 e pc conpanion mi dice che non ci sono aggiornamenti