Visualizzazione stampabile
-
Nulla,
Emma mi dice che ho il cell bloccato. Effettivamente io non ho mai sbloccato il bootloader!
Quindi non posso provare.
Qualcuno con il cell e il bootloader bloccato può vedere se con emma riesce ad aggiornare?
Oramai è solo una questione di curiosità più che altro! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoda
Emma è la stessa cosa di SUS, ma per chi ha il cellullare con il bootloader sbloccato.
a proposito di Emma.... io ho cercato di registrarmi e più di una volta...ma non è arrivata nessuna email....!!!!! alla sony sanno che l'email sono gratuite???? hahahah
-
Quote:
Uzzo82
a proposito di Emma.... io ho cercato di registrarmi e più di una volta...ma non è arrivata nessuna email....!!!!! alla sony sanno che l'email sono gratuite???? hahahah
Io l'ho appena scaricata, installata, inserito il file .ini, e avviata. non mi chiede nessuna user o password!
Ecco come ho fatto.
una volta che si è scaricato l'archivio, apritelo e installate emma.
dentro all'archivio, dove c'è .exe di installazione, c'è un file che si chiama customization.ini.
Bene, copiatelo e incollatelo nel folder di installazione di emma. Dovrebbe essere in programmi (x86) o programmi.
Una volta che lo avete copiato nel folder avviate emma e l'app si aprirà senza chiedere user e password! :-)
spero di essere stato utile!
-
-
Ragazzi ma voi fate prima un reset o appena arriva fate l'update diretto?
-
Quote:
danymally
l'update spunta?
No, non lo vedo in quanto io il bootloader ce l'ho bloccato e quindi il programma si ferma e mi dice di andare su sony mobile /update!
Dovrebbe provare qualcuno con il bootloader sbloccato.
-
Quote:
lupodrillo
Ragazzi ma voi fate prima un reset o appena arriva fate l'update diretto?
Dopo l'update il cellulare ti viene bello pulito. le uniche cose che dovrebbero rimanere sono i video, le foto e la musica.
Non credo che rimanga altro.
le tue app scaricate vengono cancellate.
-
la sd comunque io la formatterei... non si sa mai.. almeno si fa un pò di pulizia, è un anno che ci sono file xD
-
si anche io sarei d formattone totale. Ma prima o dopo l' aggiornamento?
-
Quote:
dinoda
Dopo l'update il cellulare ti viene bello pulito. le uniche cose che dovrebbero rimanere sono i video, le foto e la musica.
Non credo che rimanga altro.
le tue app scaricate vengono cancellate.
invece aggiorndando via OTA rimane tutto.. a mia sorella sul P è rimasto tutto quello che aveva.