Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garcio
si anche io sarei d formattone totale. Ma prima o dopo l' aggiornamento?
la sd dopo onestamente, poi riavvio e carico della sd con i file più importanti backuppati prima e reinstallazione a mano di tt le app in quanto titanium backup porta dei problemi secondome
Quote:
lupodrillo
invece aggiorndando via OTA rimane tutto.. a mia sorella sul P è rimasto tutto quello che aveva.
a me rimasero tutte le app anche dopo pc companion una volta se non ricordo male
-
Quote:
dinoda
Dopo l'update il cellulare ti viene bello pulito. le uniche cose che dovrebbero rimanere sono i video, le foto e la musica.
Non credo che rimanga altro.
le tue app scaricate vengono cancellate.
ma veramente dovrò reinstallare tutte le app?? esiste un metodo veloce per far tutto in automatico?
grazie
-
con titanium backup, ma te lo sconsiglio perchè sembra portarsi problemi di "velocità" altrimenti ti backuppi il sistema con CWM e troverai gli APK, li prendi dalla memory card e li reinstalli a mano (cosa che farò io, visto che è leggermente più sicura per garantire la velocità e stabilità del Sistema)
-
Io ho appena aggiornato tramite pc compenion e va alla grande....infatti sto rispondendo dal telefono.... Peccato che mancano ancora White bilance stamina mode e il bravia engine che é ancora quello vecchio non é il 2 e manca anche il Wi-Fi che si collega in base al luogo
-
Ma titanium non ha bisogno dei permessi di root? se non si hanno sulla nuova rom come fai a ripristinare
-
Quote:
darboux
ma veramente dovrò reinstallare tutte le app?? esiste un metodo veloce per far tutto in automatico?
grazie
Puoi fare un backup con titanium o sincronizzare le app con l'account di Google.
appena hai installato l'aggiornamento, avvii titanium e applichi il backup, oppure, se lo hai fatto con Google, in automatico dopo aver sincronizzato il tuo account Google, lui te le reinstalla in automatico come se le stessi installando tu.
-
Quote:
phantom991
Io ho appena aggiornato tramite pc compenion e va alla grande....infatti sto rispondendo dal telefono.... Peccato che mancano ancora White bilance stamina mode e il bravia engine che é ancora quello vecchio non é il 2 e manca anche il Wi-Fi che si collega in base al luogo
praticamente manca tutto :D
-
Quote:
lupodrillo
praticamente manca tutto :D
Già manca tutto ma almeno é fluido e senza lag.... Fino ad ora.... Però penso che visto che ho aggiornato senza formattazioni varie appena sarà possibile roottare il terminale diventerà una scheggia e avrà anche tutto ciò che manca XD
-
Quote:
phantom991
ma hai un telefono importato? che serie c'è scirtta dietro la cover? 12w..?
-
Quote:
phantom991
ma che aggiornamento è ?!?!??!?!?