Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
ma hai un telefono importato? che serie c'è scirtta dietro la cover? 12w..?
12w42 dovrebbe essere spagnolo l'ho preso online
-
ecco perchè... in italia ancora non è disponibile! >.< comunque a me poco importa delle feature che mancano, mi importa che abbiano aggiornato i driver di sistema e cambiato kernel, il resto arriverà presto, almeno così aveva detto sony FR, quindi aspetterò perchè a quanto lasciavano intendere nelle prossime settimane arriveranno nuove build
-
Quote:
danymally
ecco perchè... in italia ancora non è disponibile! >.< comunque a me poco importa delle feature che mancano, mi importa che abbiano aggiornato i driver di sistema e cambiato kernel, il resto arriverà presto, almeno così aveva detto sony FR, quindi aspetterò perchè a quanto lasciavano intendere nelle prossime settimane arriveranno nuove build
Boh io credo che, visto quello che é successo, gli aggiornamenti con quello che manca arriveranno ,se arriveranno , tra qualche mese.,. ma é solo il mio pensiero.
-
in italia? scusa perchè? tutti gli altri paesi si e l'italia no? siamo i figli della serva?
-
ma no, se leggete i commenti sulla rete, molti Italiani lo stanno ricevendo
-
con telefoni importati mi sa...
-
Quote:
danymally
con telefoni importati mi sa...
Lo credo anche io che siano importati! o almeno lo spero!!!
anche io ancora nulla! e l'ho preso il giorno di lancio!
-
Quote:
phantom991
Boh io credo che, visto quello che é successo, gli aggiornamenti con quello che manca arriveranno ,se arriveranno , tra qualche mese.,. ma é solo il mio pensiero.
In rete ho letto che stanno già lavorando ad una build .204.
e' molto probabile che abbiano rilasciato questa per placare gli animi e rispettare le date!
-
Quote:
dinoda
Lo credo anche io che siano importati! o almeno lo spero!!!
anche io ancora nulla! e l'ho preso il giorno di lancio!
Quote:
dinoda
In rete ho letto che stanno già lavorando ad una build .204.
e' molto probabile che abbiano rilasciato questa per placare gli animi e rispettare le date!
io ho un 12w08 quindi dovrebbe essere i primi di marzo, l'ho preso a luglio usato ma in condizioni di come nuovo.
come dico da un paio di post, l'hanno fatto per rispettare le date e non perderci troppo la faccia! sony FR ha detto venerdì scorso nel secondo tweet "correttivo" che intendevano che ci saranno nuove build nelle prossime settimane. in ogni caso flash con flashtools, perchè non ce la faccio a farlo ne stasera ne domani
-
[ROM] Official Sony JB 6.2.B.0.200 ROM Pre-Rooted CWM - xda-developers guardate su xda hanno creato una versione da flashare con Lock bootloader