Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nefasto
Infatti l'ho preso sugli Stockist a 319 quando in italia costava 449.
Comunque l'aggiornamento come vi ho fatto vedere in foto, lo scoperto collegando il cel al pc e pc companion si è avviato avvisandomi
ok ma l'aggiornamento l'hai fatto?
-
Quote:
schmidt
ah ok e non c'è un modo per rendere il mio cell "non italiano" ? huahuahua
comprandolo non in italia! xD aggiorna con flashtool come ho spiegato nei post precedenti!
-
Quote:
danymally
comprandolo non in italia! xD aggiorna con flashtool come ho spiegato nei post precedenti!
questo?
[XS][JB] Firmware 6.2.B.0.200 Fast Google Drive Link and video walkthrough! - xda-developers
si fa con flashtool come quando faccio 1 upgrade normale?
-
Quote:
schmidt
si il file è quello, in che senso normale update?
[25NOV][FLASHTOOL GUIDE] HOW TO for n00bies - G-FACE GUIDE - xda-developers segui questa guida!
per passare 13 Gb di file mi sto addormentando davanti al pc! -.-
-
Quote:
danymally
nel senso con flashtool! comunque non so se fidarmi di questo update da xda .. io aspetterei pc companion ma non sapendo quando arriva :(
-
Quote:
danymally
13 gb ò.ò?
-
Quote:
danymally
Ma servono i permessi di root oppure no?
Io ho la .55 stock senza i permessi di root!
-
Quote:
salva93
13 gb ò.ò?
tra musica, foto, video e app si.. tanto la memoria abbonda... quindi! xD e ho preso le cose più importanti, avevo 8 giga liberi su 26 xD
Quote:
schmidt
nel senso con flashtool! comunque non so se fidarmi di questo update da xda .. io aspetterei pc companion ma non sapendo quando arriva :(
io ho flashato, funziona tutto bene ;)
Quote:
dinoda
Ma servono i permessi di root oppure no?
Io ho la .55 stock senza i permessi di root!
non è necessario, basta abilitare il debug usb (impostazioni->opzioni sviluppatore ->debug usb) e poi seguire le info a video, quando vi dice di premere il tasto indietro, voi dovete premere il tasto VOL - che corrisponde al tasto indietro visto che sull'S quel tasto è soft touch
-
Avrai un pò di domande su Jb, i file nella memoria interna ci sono, però non mi visualizza le foto in album o.o
e poi come si usa google now? come si apre?
-
Quote:
danymally
tra musica, foto, video e app si.. tanto la memoria abbonda... quindi! xD e ho preso le cose più importanti, avevo 8 giga liberi su 26 xD
io ho flashato, funziona tutto bene ;)
non è necessario, basta abilitare il debug usb (impostazioni->opzioni sviluppatore ->debug usb) e poi seguire le info a video, quando vi dice di premere il tasto indietro, voi dovete premere il tasto VOL - che corrisponde al tasto indietro visto che sull'S quel tasto è soft touch
Ok, grazie mille!
se entro stasera non arriva seguo la guida! ora sto "lavorando" e non ho il tempo di concentrarmi sull'update e non voglio fare casini! :-)