Tutto corretto, hai controllato eventuali dispositivi non installati? Prova a collegare un'altra porta usb preferibilmente dietro il pc (se fisso)
Visualizzazione stampabile
Avrebbe senso sbradizzare ma con ICS Italiano, visto che magari essendo appena uscito e in maniera non ufficiale nel nostro paese, potrebbe avere problemi?
Quando esce JB per i no-brand con Companion già installato dovrei aver notificata l'aggiornamento?
No, riceverai la notifica quando ci sarà il firmware brand, il firmware è ufficialmente uscito, in Italia perdono tempo ma non so perché, in ogni caso è l'ufficiale Sony quindi non c'è rischio
Su gestione dispositivi risulta xperia s ed è tutto normale...utilizzato anche altre prese usb (ho un notebook)...ma niente. Domani provo col pc fisso...vediamo che ne esce fuori
Allora a domani, buona notte!
Ok, allora provo a seguire il Tutorial di xperiablog.net e installare JB
Ragazzi, l'unica cosa che non ho capito è la parte dei driver...
1) Install drivers for your Xperia handset
The very first step is to make sure that your PC has all of the necessary drivers installed for your Sony Xperia. The best way to do this is to install PC Companion or Sony Update Service (SUS).
Make sure you connect your Xperia to the PC before starting the process to download the necessary USB and ADB drivers. If you have any problems you will find the necessary drivers once you have installed Flashtool in the following location: ‘C:\Flashtool\drivers’.
??
ragazzi ma fa dove lo scarico ftf. non sto capendo :'(
devi collegare il cellulare con il debug usb attivo e fargli installare i driver, se hai già installato pc companion o sus non è necessario scaricare altro, collega il cellulare con debug usb e fai installare il tutto e poi sarai pronto
L'ho postato qualche pagina fa mi pare che era su depositfile