certo che è assurdo che da noi ancora non venga rilevato nulla..
Visualizzazione stampabile
certo che è assurdo che da noi ancora non venga rilevato nulla..
ma serio! io farò così: se entro stasera non arriverà , vado di flashtool! ho scaricato la versione WORLD, spero sia come quella italiana .....
l'ho scaricata anche io. Ed è quella che hanno messo tutti qui (tutti quelli che non hanno atteso il dormiente pc companion). Dev' essere identica alla nostra comunque
Il rilascio dei firmware Sony non avviene contemporaneamente in tutti i paesi e da quel che ho visto con l'xperia u possono passare anche varie settimane tra un rilascio e l'altro. Quindi se siete ansiosi di provare scaricate il firmware ed andate di flashtool
Più che altro è chiaro che se già i server Sony impazziscono per il rilascio in un singolo paese vista l'elevata richiesta di download è impossibile per loro gestire un aggiornamento mondiale contemporaneo! Cmq...aspettiamo e vedremo io suppongo che da lunedì toccherà anche a noi! Oggi è venerdì e nn c'è niente, sabato e domenica non credo siano giorni utili quindi...
Ma tanto per capirci qualcosa...cosa comporta l'utilizzo di flashtool??? cosa cambia rispetto all'istallazione normale con il companion??
la procedura sicuramente. Poi se ci saranno differenze tra il fw world e quello specifico ita non lo so. Non credo comunque
Diciamo che cambiando firmware rispetto a quello stock di acquisto perdi momentaneamente la garanzia, che andrai a riottenere nel momento in cui firlashi il firmware che avevi in partenza. Ad esempio se compri un Xperia S brand tim ed hai bisogno di mandarlo in assistenza prima di farlo devi rimontare il brand tim o te la invalidano definitivamente.
Sul piano tecnico non cambia assolutamente nulla anzi forse va anche meglio flashando il firmware direttamente con flashtool invece di fare la proceduyra di aggiornamento. Differenze ra i vari firmware poi ci sono sicuramente dal punto di vista del carico di applicazioni installate legate alla singola area geografica.
Ragazzi io ho aggiornato l'altro ieri, però il mio cell è di garanzia europea (non so di quale paese nello specifico)
Posso assicurarvi che è aumentata la velocità generale del SO, browser, ed interfaccia e grafica leggermente migliorate, e molte funzioni in più come scattare foto durante un video...
anche se googleggiando dicono che la 4.2.2 non arriverà mai per xperia S, non perché non la può supportare ma per sfizio di SONY, confermate???