Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
la build nuova dovrebbe essere la .204, o almeno così si vociferava, in ogni caso si, hanno fatto tutto di fretta e furia per far zittire un pò di gente
no, in italia c'è un problema con la wind, la rete è peggiorata (dati mobili) invece gli altri operatori no.
considerando che molti utilizzando wind, ci sarebbe il finimondo, visto che molti non sanno tornare indietro con la versione del software, secondo me sta ritardando per questo motivo
anche in inghilterra c'è scritto che la build è A e non B, sta di fatto che loro hanno ricevuto la B, come tutti
doomkernel basato su 3.0.8 o 3.4?
Ovviamente basato sul 3.4
Mi LAGGA tutto non solo il launcher.
Proverò la trinity v2.0
-
Speriamo che entro il 2014 risolvino i vari problemi con un minor update, per il momento non me la sento proprio di passare a JB... resto con la .45 di ICS che mi sembra molto matura e senza alcun bug (parere personale). Chi mi sa dire se con JB persiste il leggero fischio in cuffia udibile chiaramente a schermo acceso? Grazie
-
Io ho aggiornato tramite PCCompanion e mi ritrovo regolarmente la .B
E aggiungo che, con tutto originale, non ho nessun lag (anche la tastiera, che con la leak si impallava spesso sullo spazio, ora va bene)
Ciao
-
Secondo voi ha più senso fare un root ed installare una rom(magari alla 4.2.2) oppure aspettare una jelly bean stabile sony?
-
Quote:
danymally
anche in inghilterra c'è scritto che la build è A e non B, sta di fatto che loro hanno ricevuto la B, come tutti
Infatti non è detto che la B sia quella definitiva nemmeno per il resto del mondo.......chi ce lo dice? Per me hanno fatto una st*****ta e da un'azienda come Sony non me l'aspettavo, non si può rilasciare un'aggiornamento con dei bug così importanti, questo telefono è il mio primo Sony e credo che sarà anche l'ultimo, come ho già detto non per la qualità del prodotto ma per la scarsissima serietà dell'azienda ed il poco rispetto verso i suoi clienti.
-
Quote:
DavideSony
C'è da dire una cosa però... La fotocamera si è evoluta in confronto a prima, mette a fuoco subito quando su ics ci metteva molto tempo nei video, nelle foto mi ha sempre soddisfatto, è migliorato anche in fotografia i colori sono più limpidi ed è più veloce a scattare.... L'unico problema sono i 1080p per il resto adesso mi va bene in tutto.
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i
È vero le foto le scatta meglio e più rapidamente! Mette meglio a fuoco!
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Ovviamente basato sul 3.4
Mi LAGGA tutto non solo il launcher.
Proverò la trinity v2.0
che schifo!
Però è tutto in stato embionale secondo me quindi il motivo è anche questo
Quote:
JellyNick
Speriamo che entro il 2014 risolvino i vari problemi con un minor update, per il momento non me la sento proprio di passare a JB... resto con la .45 di ICS che mi sembra molto matura e senza alcun bug (parere personale). Chi mi sa dire se con JB persiste il leggero fischio in cuffia udibile chiaramente a schermo acceso? Grazie
Mai avuto problemi di fischi in cuffia! (forse perché ho perso un Po di udito) e ho notato che hanno abbassato anche il volume generale in cuffia!
Quote:
guaccio2209
Secondo voi ha più senso fare un root ed installare una rom(magari alla 4.2.2) oppure aspettare una jelly bean stabile sony?
Aspetta jelly bean stabile e poi se è necessario installa la ROM o aspetta ancora qualche settimana perché il fw è uscito da poco
Quote:
davinci1967
Infatti non è detto che la B sia quella definitiva nemmeno per il resto del mondo.......chi ce lo dice? Per me hanno fatto una st*****ta e da un'azienda come Sony non me l'aspettavo, non si può rilasciare un'aggiornamento con dei bug così importanti, questo telefono è il mio primo Sony e credo che sarà anche l'ultimo, come ho già detto non per la qualità del prodotto ma per la scarsissima serietà dell'azienda ed il poco rispetto verso i sui clienti.
Non è detto è un parolone, l'evidenza è quella! Comunque organizzazione zero da parte di Sony! Sbagliano pure a scrivere sul sito
-
anch'io sull'altro xperia s che ho,va tutto bene con la stock di jbean,aggiornato con sus.
anche i video a 1080 funzionano,non so che dirvi.
-
i video a 1080p vanno fluidi? no vabbè allora non so più cosa pensare..
-
Ci credete che non ho ancora capito se questo aggiornamento è uscito in Italia o no? E sopratutto non ho ben capito se chi ha aggiornato da SUS o PcCompanion abbia una versione in parte migliore di chi ha flashato xD
Praticamente leggendo le due discussioni dove si parla di JB si fa una confusione assurda, c'è chi ha aggiornato, chi chiede se potrà aggiornare, chi non sa come aggiornare, chi sostiene che funziona tutto, qualcuno a cui non funzionano i video a 1080, altri a cui non va la 2g di Wind.... rotfl:bd:
-
Quote:
gabriele1961
anch'io sull'altro xperia s che ho,va tutto bene con la stock di jbean,aggiornato con sus.
anche i video a 1080 funzionano,non so che dirvi.
La build che lettera riporta?