Visualizzazione stampabile
-
li ho sempre avuti attivi, ma senza questo consumo assurdo. Da solo google maps si è preso il 16% degli attuali consumi.
-
Disabilita e vedi cosa cambia
-
Quote:
Originariamente inviato da jeky84
Confermo che dopo 3 giorni di utilizzo la JB stock si stà stabilizzando e non è così tremenda come pensavo,anche sul consumo della batteria riscontro miglioramenti(siamo quasi al livello di ICS), tuttavia non mi sento ancora di dire che sia una buona stock, anche perchè un po' tuttora tentenna.Aspetto altri 2-3 giorni per un giudizio più accurato.
P.S. cmq in assoluto è la ROM che più ha bisogno di assestarsi tra tutte quelle che ho provato, le cose cambiano parecchio dopo i primi 3 giorni ( e speriamo continuino a cambiare in meglio)
Scusami hai messo JB stock di xperia z sul tuo cellulare?
Oppure JB così sfornato da google?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morismark
Scusami hai messo JB stock di xperia z sul tuo cellulare?
Oppure JB così sfornato da google?
Ha messo JB per xperia S sfornato da Sony qualche giorno fa.
-
Quote:
davinci1967
Ha messo JB per xperia S sfornato da Sony qualche giorno fa.
Esatto. JB per xperia s ufficiale sony
-
Provate a togliere Google maps all'avvio, così quando lo accendete non c'è! Ma Poi sulle statistiche della batteria non lo trovo mai maps (gps sempre spento)
-
ho trovato una bella rom cinese con lo stamina mode,ed altre chicche,adesso la sistemo in italiano e domani la provo.
e solo x bootloader sbloccati.
-
Ciao a tutti!
Xperia S comprato in Germania qualche mese fa, scaricato l'aggiornamento ufficiale Sony a mezz'ora dal rilascio tramite PC companion.
Non sono soddisfatto. Dopo qualche giorno la velocità rispetto a ICS è la stessa. La batteria non si è ancora stabilizzata, stamattina ho provato a stressarla un po' e in 10 minuti mi ha ciucciato il 10%. Lo stamina mode non l'hanno messo e come se non bastasse hanno levato pure il comodo risparmio energetico.
Ma la cosa più indecente è che con rete edge non mi è entra in internet, non riceve le mail, ecc... colpa del fatto che ho Wind? In ogni caso non mi aveva mai dato problemi.
Ora visti i diversi bugs segnalati da più utenti spero solo che Sony non ci abbandoni dopo che ci ha dato il biscottino tanto agognato. Peccato che fosse avvelenato o quasi. A sto punto preferivo ICS.
-
Quote:
Thingol
Ciao a tutti!
Xperia S comprato in Germania qualche mese fa, scaricato l'aggiornamento ufficiale Sony a mezz'ora dal rilascio tramite PC companion.
Non sono soddisfatto. Dopo qualche giorno la velocità rispetto a ICS è la stessa. La batteria non si è ancora stabilizzata, stamattina ho provato a stressarla un po' e in 10 minuti mi ha ciucciato il 10%. Lo stamina mode non l'hanno messo e come se non bastasse hanno levato pure il comodo risparmio energetico.
Ma la cosa più indecente è che con rete edge non mi è entra in internet, non riceve le mail, ecc... colpa del fatto che ho Wind? In ogni caso non mi aveva mai dato problemi.
Ora visti i diversi bugs segnalati da più utenti spero solo che Sony non ci abbandoni dopo che ci ha dato il biscottino tanto agognato. Peccato che fosse avvelenato o quasi. A sto punto preferivo ICS.
La versione del sistema italiano quando uscirà la installerò al volo e proverò e controllerò, e se non funziona bene internet, che guerra sia!
-
Quote:
jeky84
Esatto. JB per xperia s ufficiale sony
Quindi, scusami se non ho capito, suppongo tu abbia il cell italia e non arrivandoti ancora l'aggiornamento ufficiale, hai applicato la build JB 4.1.1 al cell, giusto?