facciamo 1 scommessa: io vi do 1 data! e entro quella data SECONDO ME uscirà jb .. e io dico: 21 maggio! forza, susu sono aperte le scommesse :D
Visualizzazione stampabile
facciamo 1 scommessa: io vi do 1 data! e entro quella data SECONDO ME uscirà jb .. e io dico: 21 maggio! forza, susu sono aperte le scommesse :D
huahuahua no dai del 2013 XD
ma spero di no XD
su twitter sony xperia news ha pubblicato questo:
Just a quick update to say we hear you re: JB 4.1 for Xperia P & Go, (S, SL, acro S and ion). Work's in v. final stage - more news next week
possibile rilascio per P e GO la prossima settimana mentre ci sarà da aspettare ancora per S e compagni....
domanda nabba
Io che sono un brand tim (e quindi dovrò aspettare ancora di più) ho la build ferma alla .45 Questo è un "impedimento" all' aggiornamento jb o non c'entra nulla? Ma poi è normale che io sia fermo a questa .45?
ragazzi, allora è settimana prossima x xperia s, perchè tra parentesi c'è il nostro modello e probabilmente è riferito a prossima settimana.... in ogni caso, che vadano a fare in culo! non aggiorno più, sto cercando un nokia 3330 nuovo di pacca! xD
Onestamente facendo questa Sony un po più "seria". Invece mi sembra peggio di Samsung.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2