Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Quote:
Originariamente inviato da jakp3
Non si sa niente e Sony Italia ovviamente non dice una beata minchia.
Comunque si parla della rom ufficiale che tecnicamente dovrebbe essere JB puro come avremmo se uscisse l'aggiornamento, anche perché puoi caricarlo senza nessun permesso particolare (spero di non aver detto una cagata).
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Puro in che senso? Non é una ROM Google experience, é la stessa ROM Sony senza alcune piccole app che sono accorti pubblicitari solitamente, stop
Puro inteso come Ron Sony non google
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jakp3
Quote:
Buongiorno a tutti,qui si parla solo di mod e cose del genere ma ci sono notizie riguardo all'aggiornamento ufficiale Ita? O siamo in mezzo a una strada??
Oltretutto il mio Xs è francese e nn ha ricevuto un bel c....o di niente.!!!!!!
(scusate lo sfogo ma sono mesi che seguo questo threath con la speranza e mi sono proprio rotto, o aggiornano o dicano qualcosa di ufficiale almeno : tipo scusate ma morirete di ics perché noi pensiamo a fare uscire Xperia con tutte le lettere dell'alfabeto al posto di seguire gli ex top di gamma)
Inviato dal mio inaggiornabilechissa'perqualemotivo LT26i
Comunque si parla della rom ufficiale che tecnicamente dovrebbe essere JB puro come avremmo se uscisse l'aggiornamento, anche perché puoi caricarlo senza nessun permesso particolare (spero di non aver detto una cagata).
Androidiani App
Sì ma nn ha senso che dopo aver pagato dei bei soldi mi devo sbattere a flashare l'ftf di JB che a quanto vedo nn è che funzioni alla perfezione, quando l'Xe (che e' una baracca in confronto) ha già JB
Inviato dal mio LT26i
-
Quote:
Originariamente inviato da Kawadroid
Quote:
Quote:
Buongiorno a tutti,qui si parla solo di mod e cose del genere ma ci sono notizie riguardo all'aggiornamento ufficiale Ita? O siamo in mezzo a una strada??
Oltretutto il mio Xs è francese e nn ha ricevuto un bel c....o di niente.!!!!!!
(scusate lo sfogo ma sono mesi che seguo questo threath con la speranza e mi sono proprio rotto, o aggiornano o dicano qualcosa di ufficiale almeno : tipo scusate ma morirete di ics perché noi pensiamo a fare uscire Xperia con tutte le lettere dell'alfabeto al posto di seguire gli ex top di gamma)
Inviato dal mio inaggiornabilechissa'perqualemotivo LT26i
Androidiani App
Sì ma nn ha senso che dopo aver pagato dei bei soldi mi devo sbattere a flashare l'ftf di JB che a quanto vedo nn è che funzioni alla perfezione, quando l'Xe (che e' una baracca in confronto) ha già JB
Inviato dal mio LT26i
Io ho flashato e dopo 24h sono tornato indietro dai fastidiosi problemi. Hai tutte le ragioni di questo mondo ma purtroppo per l'Italia ancora nulla. Leggevo su g+ che anche in India si lamentano che non sia uscito
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
avete notato che i giochi come stick tennis, subway surfer, benji bananas o doodle jump laggano molto con quaesto jelly bean? con ics invece giravano perfettamente...
-
puuure i giochi laggano ??? e che diamine, c'è qualcosa che va meglio con sto upgrade? uffff . ..
-
sto scaricando qualche giochino per verificare
-
ok, grazie...comunque si anche i giochi laggano come nella leak
-
Quote:
Originariamente inviato da
morri99
ok, grazie...comunque si anche i giochi laggano come nella leak
Laggano come nella leak perché é la Leak! Solo ufficializZata da Sony
-
Confermo, con JB Real Racing 3 è diventato ingiocabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morismark
Quindi, scusami se non ho capito, suppongo tu abbia il cell italia e non arrivandoti ancora l'aggiornamento ufficiale, hai applicato la build JB 4.1.1 al cell, giusto?
No, semplicemente avendo il bootloader sbloccato ho riparato il cell tramite EMMA e lei di default me lo ha riparato flashndomi l'ultimo aggiornamento disponibile (cioè jb sony stock)
Cmq se può interessarti la ROM si stabilizza parecchio nei primi 3-4 giorni, cmq io proprio poco fa sono tornato alla mia adorata PAC 19.3 (con kernel nova) perchè senza il pieno cntrollo di tutto il sistema proprio non riesco a starci!!!rotfl