comunque sony ha davvero superato il limite...un telefono che doveva essere grande per multimedialità e fotocamera in cui laggano i video e i giochi diventano ingiocabili...basta!
Visualizzazione stampabile
comunque sony ha davvero superato il limite...un telefono che doveva essere grande per multimedialità e fotocamera in cui laggano i video e i giochi diventano ingiocabili...basta!
-.-
Leggo cazzate a gogo..
A me il cellulare non lagga mai!
Ne nella home ne nel browser ne nei giochi!!
Jb é decisamente migliore di ICS!!
Trinity ROM v2.0
DooMKernel v1
Cpu 1728-384MHZ Ondemand-CFQ
GPU 266-200MHZ
epic user magari è perché hai la trinity...ma per me e per gli altri con jelly bean ufficiale è così, almeno nei giochi e nella fotocamera ics era migliore
Scusate ma anche a voi le app laggano, oppure è solo un problema mio?
Se devo dire la mia dopo che si stabilizza JB stock non è male,rimane cmq vero che ci sono alcuni problemini riguardanti lag e il problema grave del malfunzionamento della rete 2g riscontrato da alcuni utenti wind.
Detto questo non mi sento però di confermare che sia un gran passo avanti rispetto a ICS...
ragazzi io ho il firmware installato da pc companion e ho problemi come il 3g che va e non va , i video girati che laggano e le app che laggano un po (i giochi vanno come ics per quel poco che ho potuto constatare mentre il browser va molto meglio) però tutto sempre meglio di ics. Spero anche io però che facciano uscire una versione seria perchè questa è davvero ridicola. Hanno consegnato un fw beta solo per placare gli animi e invece hanno peggiorato la situazione, a mio parere. ok penso ancora che sia meglio di ics per quanto riguarda reattività e fluidità ma rimane comunque una buffonata. Qualcuno ha notizie riguardanti un aggiornamento serio da parte di Sony?
voi parlate già di aggiornamento di jb quando a me che ho un xs italiano pc companion non mi ha rilevato ancora jb!!!
rapido resoconto...flashato il fw francese(penso dato che ho trovato modern combat 2, un gioco di cui non ricordo il nome e lo "store" gameloft) su terminale ita 12w20.
Sistema sensibilmente più fludio di ics, navigazione internet più rapida in Hsdpa e le varie cose che mi hanno fatto odiare ics,anche se non tutte, superate(assenza cartelle nell'app drawer per esempio...).
bug riscontrati: per ora ho avuto dei problemi oggi con wazz e cubie oggi a scuola, dato che ciò avveniva solo se stavo con i dati accesi la causa sono sicuramente loro, non so se però è dovuto al fatto che: 1)non prende bene in classe e magari era quello il problema(difficile dato che non mi ha mai dato questi problemi) 2)ho quasi finito i mb della promozione(da escludere dato che mi dice che ho disponibili ancora circa 200mb) 3) non prende in hsdpa in classe ma solo in 2g e anche tim ha lo stesso problema di wind(la più probabile :S ). seguiranno ulteriori test. Un altro bug riscontrato una sola volta: per scrivere sms uso handcent sms e una volta non riuscivo a farlo partire, nel senso che ci cliccavo sopra e mi diceva "si è bloccata in modo anomalo"...riavviato non mi ha più dato quei problemi. da quando ho jb non ho mai girato video ma sicuramente anche io ho il bug dei 1080. per ora sono soddisfatto di jb anche se mi sento leggermente preso in giro dal fatto che questa sia stata una "release parziale"...speriamo nelle prossime release, per ora però sono contento