Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da schmidt
comunque io di questo upgrade, ovvero la versione .200, ne ho sentite di tutti i colori: autonomia pessima, wifi e gps pessimi, connessione dati ballerina, segnale pessimo se wind (che ho io), video 1080p pessimi, tasto volume+ pessimo, cell che prende vita propria, widget che prendono vita propria/scompaiono dalla home, lag ovunque ..
e questo sarebbe un upgrade UFFICIALE!?? ma fa davvero così schifo anche per xperia P? mmmh.. non direi . .
flasho o non flasho? flasho o non flasho? flasho o non flasho? flasho o non flashooooo? >__<"
Consiglio personale: non farlo e aspetta ancora una settimana che in teoria aggiornano ufficialmente con il bug fix. Io ad esempio avevo flashato e dopo 24h sono tornato indietro di corsa.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jfrancy
Qualcuno mi dia per favore un link cin aggiornamento jb originale. Grz
Inviato dal mio LT26i Sony Xperia S
ma chi te lo fa fare? huahuahuahua rotfl
-
ho provato a flashare ed usare lo stamina mode che si trova su xda e direi che è inutile visto che senza usare il telefono in due ore mi ha ciucciato il 10 %. Senza usare intendo stamina on e schermo sempre spento....
-
Ragazzi, ma come faccio a evitare i wakeups di alcune applicazioni come maps, o la ricerca frequente GPS di applicazioni non Google?
-
disattiva i servizi di localizzazione
-
Quote:
Garcio
disattiva i servizi di localizzazione
e se voglio usare un' applicazione con geolocalizzazione devo cambiare le opzioni ogni volta?
-
si, per il gps c'è il pulsantino switch tra i widget. Per il servizio google bisogna andare nelle impostsazioni
-
Quote:
schmidt
comunque io di questo upgrade, ovvero la versione .200, ne ho sentite di tutti i colori: autonomia pessima, wifi e gps pessimi, connessione dati ballerina, segnale pessimo se wind (che ho io), video 1080p pessimi, tasto volume+ pessimo, cell che prende vita propria, widget che prendono vita propria/scompaiono dalla home, lag ovunque ..
e questo sarebbe un upgrade UFFICIALE!?? ma fa davvero così schifo anche per xperia P? mmmh.. non direi . .
flasho o non flasho? flasho o non flasho? flasho o non flasho? flasho o non flashooooo? >__<"
Molti esagerano con le lamentele (forse perchè si aspettavano uno step importante in avanti), JB ufficiale ha alcuni bachi, questo è vero(il più importante il problema con rete 2g)e per questo ti consiglio di aspettare che sony faccia uscire un nuovo aggiornamento con i problemi risolti per poi flashare.
Tuttavia io l'ho usata per 3/4 giorni e ti assicuro che una volta che si è stabilizzato il cell va benissimo (ovviamente i problemi come il malfunzionamento del 2g rendono l'utilizzo fastidioso se non impossibile de hai wind).
Il problema dei latency gap io l'ho riscontrato solo in parte (e solo nei primi 2 giorni), appena aggiusteranno i bachi riscontrati (penso che per fine giugno max dovrebbero farcela facilmente) vedrai che sarà un'ottima JB stock,molto meglio di ICS e di tante ROM cucinate che guadagneranno anche loro prendendo in prestito qualcosina dalla stock!:)
-
1 allegato(i)
Ma voi avete mai notato questo messaggio quando la batteria è scarica??
Allegato 65872
Modalità STAMINA!?!? e dov'è....allora è "sicuro" che col prossimo aggiornamento la dovrebbero inserire....
-
Quote:
luigidrumz
Ma voi avete mai notato questo messaggio quando la batteria è scarica??
Allegato 65872
Modalità STAMINA!?!? e dov'è....allora è "sicuro" che col prossimo aggiornamento la dovrebbero inserire....
sisi l'ho notato, anche con facebook per xperia che scrive cose a cazzo di cane e non mi fa più sincronizzare le immagini dei contatti in rubrica!! -.-