CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 177 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jakp3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt
    comunque io di questo upgrade, ovvero la versione .200, ne ho sentite di tutti i colori: autonomia pessima, wifi e gps pessimi, connessione dati ballerina, segnale pessimo se wind (che ho io), video 1080p pessimi, tasto volume+ pessimo, cell che prende vita propria, widget che prendono vita propria/scompaiono dalla home, lag ovunque ..
    e questo sarebbe un upgrade UFFICIALE!?? ma fa davvero così schifo anche per xperia P? mmmh.. non direi . .
    flasho o non flasho? flasho o non flasho? flasho o non flasho? flasho o non flashooooo? >__<"

Consiglio personale: non farlo e aspetta ancora una settimana che in teoria aggiornano ufficialmente con il bug fix. Io ad esempio avevo flashato e dopo 24h sono tornato indietro di corsa.

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jfrancy Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dia per favore un link cin aggiornamento jb originale. Grz

Inviato dal mio LT26i Sony Xperia S
    ma chi te lo fa fare? huahuahuahua
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ho provato a flashare ed usare lo stamina mode che si trova su xda e direi che è inutile visto che senza usare il telefono in due ore mi ha ciucciato il 10 %. Senza usare intendo stamina on e schermo sempre spento....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma come faccio a evitare i wakeups di alcune applicazioni come maps, o la ricerca frequente GPS di applicazioni non Google?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

disattiva i servizi di localizzazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    disattiva i servizi di localizzazione
    e se voglio usare un' applicazione con geolocalizzazione devo cambiare le opzioni ogni volta?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

si, per il gps c'è il pulsantino switch tra i widget. Per il servizio google bisogna andare nelle impostsazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    comunque io di questo upgrade, ovvero la versione .200, ne ho sentite di tutti i colori: autonomia pessima, wifi e gps pessimi, connessione dati ballerina, segnale pessimo se wind (che ho io), video 1080p pessimi, tasto volume+ pessimo, cell che prende vita propria, widget che prendono vita propria/scompaiono dalla home, lag ovunque ..
    e questo sarebbe un upgrade UFFICIALE!?? ma fa davvero così schifo anche per xperia P? mmmh.. non direi . .
    flasho o non flasho? flasho o non flasho? flasho o non flasho? flasho o non flashooooo? >__<"
    Molti esagerano con le lamentele (forse perchè si aspettavano uno step importante in avanti), JB ufficiale ha alcuni bachi, questo è vero(il più importante il problema con rete 2g)e per questo ti consiglio di aspettare che sony faccia uscire un nuovo aggiornamento con i problemi risolti per poi flashare.
    Tuttavia io l'ho usata per 3/4 giorni e ti assicuro che una volta che si è stabilizzato il cell va benissimo (ovviamente i problemi come il malfunzionamento del 2g rendono l'utilizzo fastidioso se non impossibile de hai wind).

Il problema dei latency gap io l'ho riscontrato solo in parte (e solo nei primi 2 giorni), appena aggiusteranno i bachi riscontrati (penso che per fine giugno max dovrebbero farcela facilmente) vedrai che sarà un'ottima JB stock,molto meglio di ICS e di tante ROM cucinate che guadagneranno anche loro prendendo in prestito qualcosina dalla stock!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma voi avete mai notato questo messaggio quando la batteria è scarica??

Screenshot_2013-06-06-22-19-29.jpg

Modalità STAMINA!?!? e dov'è....allora è "sicuro" che col prossimo aggiornamento la dovrebbero inserire....

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Ma voi avete mai notato questo messaggio quando la batteria è scarica??

Screenshot_2013-06-06-22-19-29.jpg

Modalità STAMINA!?!? e dov'è....allora è "sicuro" che col prossimo aggiornamento la dovrebbero inserire....
    sisi l'ho notato, anche con facebook per xperia che scrive cose a cazzo di cane e non mi fa più sincronizzare le immagini dei contatti in rubrica!! -.-

Pagina 97 di 177 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio