Visualizzazione stampabile
-
A questo punto più che la leak ci hanno dato l'update dell'xperia P o di qualche altro loro device che si adattava alla meno peggio, perché se conoscete un minimo di programmazione capirete che nn ha senso strutturare tutto un sistema per una cosa che poi invece non c'è. Cioè io programmatore non creo il popup della Stamina Mode se questa so che non ce la metto! O meglio ancora hanno preso il firmware già fatto del modello più simile per così dire e hanno tolto tutto ciò che creava BUG e incompatibilità (e nemmeno facendolo bene). A tal proposito ho notato che in certi menù si parla anche di connettività LTE che il nostro xperia S non ha.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
sisi l'ho notato, anche con facebook per xperia che scrive cose a cazzo di cane e non mi fa più sincronizzare le immagini dei contatti in rubrica!! -.-
a me quello funziona
-
Quote:
GreenLight
A questo punto più che la leak ci hanno dato l'update dell'xperia P o di qualche altro loro device che si adattava alla meno peggio, perché se conoscete un minimo di programmazione capirete che nn ha senso strutturare tutto un sistema per una cosa che poi invece non c'è. Cioè io programmatore non creo il popup della Stamina Mode se questa so che non ce la metto! O meglio ancora hanno preso il firmware già fatto del modello più simile per così dire e hanno tolto tutto ciò che creava BUG e incompatibilità (e nemmeno facendolo bene). A tal proposito ho notato che in certi menù si parla anche di connettività LTE che il nostro xperia S non ha.
Sarà quello dello Z allora, in ogni caso nella build 197 c'era la stamina mode e altre cose rimosse
Quote:
Garcio
a me quello funziona
Come fai?
-
La sincronizzazione funziona anche a me, e onestamente non faccio nulla, collego semplicemente il mio account e l'XS mi mette le foto nei contatti
-
Quote:
GreenLight
La sincronizzazione funziona anche a me, e onestamente non faccio nulla, collego semplicemente il mio account e l'XS mi mette le foto nei contatti
Ah ecco, sicronizzate i contatti della rubrica con Facebook, no grazie, già mi basta che vengo taggato su ogni ca**ata su Facebook, anche i numeri di telefono no.
-
Uhm....puoi scegliere cosa sincronizzare! :D Io sincronizzando solo i contatti senza foto etc.etc. non ottengo altre "rotture", cioè l'unica reale differenza è che appunto ho le foto e le varie info nei contatti della rubrica, senza che il mio numero finisca su facebook o cose del genere.
-
Dopo 4 e giorni e mezzo di JB mi posso ritenere soddisfatto!
Nessun Bug notato, la batteria ora ha un'autonomia molto più ampia (ora 2 h fatte col 6% utilizzando anche per una mezz'oretta internet)... tengo disattivato il GPS e ho una shortcut per attivarlo velocemente. Ma se arrivassero aggiornamento o qualcosa, li riceverei normalmente?
Comunque verso il 15% mi si attiva lo stamina mode...
-
Quote:
marcobp22
Dopo 4 e giorni e mezzo di JB mi posso ritenere soddisfatto!
Nessun Bug notato, la batteria ora ha un'autonomia molto più ampia (ora 2 h fatte col 6% utilizzando anche per una mezz'oretta internet)... tengo disattivato il GPS e ho una shortcut per attivarlo velocemente. Ma se arrivassero aggiornamento o qualcosa, li riceverei normalmente?
Comunque verso il 15% mi si attiva lo stamina mode...
stamina che non esiste... quindi è un bug.....
-
Da quel che so gli aggiornamenti vengono notificati tramite PcCompanion e SUS! OTA non so se la notifica arrivi, in ogni caso ti basterebbe andare in centro aggiornamenti e controllare.
Ma che intendi quando dici che ti si attiva la Stamina Mode??
-
Aspettando che sony companion lo notifichi anche per il mio terminale volevo avere un'informazione.. Quando si aggiorna a jelly bean cosa si cancella dalla memoria? Parlo di rubrica, impostazioni, messaggi, applicazioni, foto, musica ecc...