Esiste un modo per modificare gli switch nel menu a tendina?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esiste un modo per modificare gli switch nel menu a tendina?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Io ho aggiornato da flashtool quindi non so dire cosa si perda aggiornando tramite i metodi ufficiali, tuttavia è sempre possibile fare un backup quindi il problema non dovrebbe porsi. Per i toggle del menù a tendina CREDO non si possa far niente nemmeno con il root!
Quote:
Originariamente inviato da GreenLight
Lo so che è possibile fare il backup,ma preferirei farlo specifico limitatamente a quello che si cancellerà, piuttosto che a tutto il dispositivo(se devo backuppare tutto tra foto musica e video ci vuole un'infinità)
Io non ricordo con precisione ma sia PCC che SUS ti dicono prima dell'aggiornamento cosa verrà cancellato e cosa no. Generalmente vengono cancellati i dati nella memoria del telefono quali rubrica, chiamate, messaggi mentre non vengono toccati i file nella memoria esterna (che poi è una partizione della memoria interna) quali musica, video, foto etc.etc.
Scusate l'ignoranza, ma SUS è un acronimo? Ed è un programma che si scarica?
Update Service - Sony Smartphones (Italy)
sus è un programma,vedi sopra.
Sarebbe possibile secondo voi mettere JB 4.2.2 stock (magari quello dell'xperia z) sul nostro amato xperia s?
Credo proprio che, nonostante l'xperia s supporti la 4.2.2, sony abbia deciso, per motivi di mercato, di non effettuare l'update. Consideriamo che da poco Z ha ricevuto la 4.2.2,e di conseguenza per mostrare una differenza rispetto ad S, lascerà il nostro caro dispositivo indietro.... Voi che ne pensate?
Il mio non è un lamento o altro è una critica per evidenziare le scelte alquanto bizzarre (dal mio punto di vista) di Sony nel lasciare a metà il lavoro... Cioè se hai iniziato JB, ultimalo! già questo aggiornamento veramente ha apportato significative migliorie, perché non ultimare questo lavoro (ricordate dallo scattoso pinch to zoom di Gingerbread a quello attuale mediante JB ad esempio)
che ne dite?