Ragazza vorrei un info... Con JB x xperia avremo anche il kernel 3.4?
Quali sono le novità di quest' ultimo?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ragazza vorrei un info... Con JB x xperia avremo anche il kernel 3.4?
Quali sono le novità di quest' ultimo?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Si,dovrebbe esserci il 3.40 ma non so i benefici che porta, come novità dovrebbero aggiornare le app Xperia (fotocamera, walkman, galleria ecc) aggiungere la funzione find my Xperia se lo perdi o te lo rubano ecc
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
E' vero un update spesso non fa la differenza e se la fa capita anche che sia negativa però c'è da dire, difendendo chi vuole abbandonare sony, che nel momento in cui acquisto un cellulare a 400€, vista la competitività del mercato e il prezzo non certo di fascia bassa, il produttore è praticamente obbligato a farmi avere tutte le migliorie possibili. Immaginate se l'acer o la sony stessa, qualora su windows si richiedesse la customizzazione degli update si fermassero ogni volta all'OS venduto con il pc xD IMPENSABILE
Molta gente cerca JB solo per farsi più figo o non so cosa, ma è come se chi ti vende l'antivirus, poi non lo aggiorna più rendendolo inutile perchè anche se in un lasso di tempo più ampio è questo quello a cui si va incontro. C'è poco da fare che aggiornino o no, questa politica oltre che assurda e scorretta per i consumatori è deleteria pure per loro nonchè sbagliata a prescindere, e se nemmeno con terminali come l'xs o l'xz con la campagna publicitaria di quest'ultimo che per due settimane ha superato pure Samsung, venderanno avvicinandosi a Samsung si dovrebbero fare due domande. Senza contare l'assurdità delle prese in giro che vengono dai canali ufficiali come sony polonia o germania che promettono update a giorni e che da altri parti avrebbero comportato rettifiche e scuse da parte del produttore...
Mah io non cerco jelly per fare il figo... A parte che jelly oltre alle migliorie alla fluidità finalmente mi porta la possibilità di scattare foto durante le riprese (che sul RAZR sta dalla 4.0) la modalità stamina che serve sicuro su questo terminale che si scarica in un niente se lo usi un po' di più, ed il nuovo centro notifiche, molto utile! C'è da dire che nonostante il successo di questo terminale, Sony ha preso in giro un pò tutti noi, dicendo che il telefono veniva supportato per un anno, quando poi ha mascherato il tutto dietro ad un aggiornamento buggato di ics(il telefono poteva uscire già con ics) risolto con 3-4 aggiornamenti durante l'anno e alla fine dopo un anno e 2 mesi aggiorna a jb per poi dire che lo ha supportato x più di un anno...
Io invidio quelli che hanno speso i soldi nel 2011 x un gs e tutt ora hanno jb
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Quoto in pieno te e greenlight!! Ma onestamente le politiche e i prodotti plasticosi di Samsung non mi piacciono, l'xperia è pesante come un'iphone! Il telefono deve essere più o meno riempire le aspettative tra rapporto peso-> grandezza, invece i prodotti Samsung sono piume, ultrafragili ed ultracommerciali, Sony invece cura di più la qualità dei materiali (vedi tablet z) ma ci prende un Po in giro con gli update, a me piacerebbe tanto la funzione di scattare mentre fa le foto, per non parlare della stamina mode! Avere un telefono più funzionale e migliorarlo con il tempo e non produrre telefoni già morti o con poca vita (vedi galaxy ace)
Io le nuove funzioni le voglio dal produttore, non devo installarle per altre vie grazie a tizio x, che fanno un lavoro straordinario per carità, però se il produttore rispettasse molto di più i suoi clienti, loro sarebbero più contenti (come quando ti chiama il tuo operatore e ti regala un mese di internet solo perche gli hai dato fiducia per 2 anni ad esempio)
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
purtroppo sony mi ha deluso x quanto riguarda gli agg. sta producendo bellissimi telefoni ma poi li abbandona,un conto è se un device non può supportare il nuovo os e anche qui ci sarebbe da discutere,visto che i vari sviluppatori indipendenti se hanno i sorgenti rilasciati dalla casa madre trovano sempre un modo x costruire una rom x il device abbandonato.
ma visto e considerato che i vari device tipo il nostro supportano tranquillamente jb non si riesce a capire il perchè di questo ritardo.anzi si capisce benissimo vogliono che tu ne compri uno nuovo appena sfornato con il nuovo os di default.
a me questi giochini non sono mai piaciuti,qui non si tratta di fare i fighi o altro,google rilascia un nuovo os e la casa madre ha deciso di aggiornare il suo device x 12 mesi o 24,bhè scusate nei soldi che tiriamo fuori quando compriamo il telefono è compreso anche questo.
x quanto mi riguarda il prossimo device che prendo è uno di questi 2,il nuovo xiaomi che se lo faccio arrivare dalla cina mi costerà meno di 300 euro comprese di tasse,almeno se voglio ogni venerdì aggiorno.
oppure aspetto di vedere nexus 5,li sono sicuro che gli agg.mi arrivano direttamente da google.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Aee ragazzi calma calma. Rallentate! State parlando come se ony avesse abbandonato xperia s e non avremmo mai l aggiornamento addirittura cambiare cell perché sony è pigra! Dai siate più buoni xD portiamo pazienza..
Stock rom ICS 4.0.4