update anche in slovacchia e polonia disponibile, a detta di alcuni non c'è la stamina mode, solo extended mode battery o una cosa del genere
update anche in slovacchia e polonia disponibile, a detta di alcuni non c'è la stamina mode, solo extended mode battery o una cosa del genere
Non ce l'ho fatta.
Il kernel non lo installa e non posso fastbootarlo quindi sto ancora in PAC
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
aggiornamento anche in UK
mai che scrivete aggiormaneto anche in italia![]()
l'italia è esclusa ahaha3
Portogallo e repubblica ceca stanno updatando!!! dai che arriva!
ma per flashare il kernel( file boot.img) non si puo usare questa guida anche se per htc ? [GUIDA] Come "flashare" un file boot.img + download fastboot chiedo perchè io avevo installato prima la trinity 1.6 dove il kernel era un file zip e poi ho aggiornato
oddio ma allora questa è davvero la volta buona!!!! oddio mi sto commuovendoooo :')
ps .. su xda lamentano gli stessi bug della leak, addirittura fotocamera e SOPRATTUTTO videocamere ultra laggosE! nooo mesi di atttesa e prese per il culo, per avere 1 upgrade farlocco
Ultima modifica di schmidt; 30-05-13 alle 14:23
Stock rom ICS 4.0.4
Ciao,
per chi volesse scaricarsi l'FTF:
6.2.B.0.200 first impressions and direct Google Drive link - xda-developers
non posso crederci . è uno scherzo ...
1080p camera still laggy
-No Stamina Mode
-Extremely Smooth
-No Wifi drop (So far)
praticamente è l'ultima leak alla quale hanno cambiato il nome in official ... se non è essere presi per il culo questo...
Uzzo82 (30-05-13)
molti italiani stanno già ricevendo l'upgrade, quindi....
Stock rom ICS 4.0.4