Scusate l'ignoranza... Ma dove si attiva la stamina mode? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza... Ma dove si attiva la stamina mode? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
"Memento audere semper!"
Dany ultimissima domanda.....Mi conviene fare un backup di foto e robe varie che ho salvati nella memoria interna prima di flashare la versione che hai postato?...
non è necessario perchè la memory di solito non viene toccata, fai il backup dei contatti e dei messaggi se ti interessano (anche le app) , quelli andranno persi!
io ho backuppato, foto video installazioni di app e musica per fare pulizia, c'èra troppa monneza (8giga liberi su 26 ehhehe)
gmartini (31-05-13)
HO un problema...nel momento in cui inserisco il cavo del cel e premo ripetutamente il tasto vol - mi esce questa scritta che blocca il flash della rom "for 2011 device line, be sure you are not in MTP mode" .....che posso fare?
Ma fai partire il flash e non parte? Che versione usi? Hai fatto i divuti update?
pierluigi833 (31-05-13)
utilizzo la "Flashtool Version 0.9.10.2beta6 built on 2013-04-21"...che update dovrei fare?
Attiva intanto il debug usb e poi lo colleghi da acceso, vedi se ti spunta il modello e la versione kernel attuale
Poi clicca sulla saetta e scegli flashmode, seleziona il file tft e dai ok, ti chiede di spegnere e fare la procedura col tasto giù e inserire il cavo ecc poi fa tutto da solo, se a 94% ti si blocca niente panico, lascialo lavorare!!
pierluigi833 (31-05-13)