Originariamente inviato da danymally
Ok vista...cosa dovrebbe arrivare scusa? Il minor update JB? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Originariamente inviato da danymally
Ok vista...cosa dovrebbe arrivare scusa? Il minor update JB? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
"Memento audere semper!"
va bene se scarico il firmware da qui?
[XS][JB] FIRMWARE 6.2.B.0.200 ··· WORLD GENERIC ··· (Full clean from EMMA) - xda-developers
Stock rom ICS 4.0.4
È quello che postai io qualche pagina fa, direttamente da Emma versione mondiale senza customizzazioni
Ma davvero che con jelly bean i video in 1080p sono scattosi? Avevo notato questa cosa anch'io con ics quando il telefono era nuovo, il video si bloccava per mezzo secondo ogni 3 secondi, terribile! Ma ora nonostante i tanti programmi installati e alcuni in background, i video li gira benissimo senza più quel difetto... mistero. Quindi magari anche con JB è la stessa cosa, è il software che ha bisogno di qualche rullata?? Altrimenti col cavolo che passo a jb, un telefono votato alla multimedialità che lagga nei video![]()
Si, i video a 1080 sono scattosi, e non poco, sia in fase di registrazione, e non è un problema solo di visualizzazione ma la registrazione è scattosa, quindi quando riguardi il video registrato lo vedi scattoso.
passando a 720p il problema non esiste.
al momento è l'unico bug che ho potuto riscontrare. nient'altro.
Il consumo di RAM è più o meno simile a prima. Continuo a non capire perché me ne mostri solo 650 circa invece che 1gb! Ma non ha 1gb di ram? Non capisco.
Risolto il problema che avevo sullo schermo al termine di una chiamata. Mi capitava che terminata la chiamata lo schermo mi rimanesse nero con la chiamata attiva. Dovevo schiacchiara il pulsante di sblocco dello schermo per farla riapparire o riappariva nel momento in cui l'altra persona riagganciava.
Un piccolo "bug" se così lo vogliamo chiamare, quando blocco lo schermo con il pulsante power, il suono della chiusura ritarda di uno o due secondi. Nulla di che, ma quando lo blocco il suono del blocco mi arriva mentre lo sto mettendo in tasca e quindi mi confonde. anche a voi capita?
Altro .... non saprei. Oggi vediamo la batteria come si comporta!
Ragazzi, io sto riscontrando un consumo particolarmente alto di batteria a causa dello schermo.
mi basta attivare lo schermo che in pochi minuti mi scende dell' 1%. il cell è acceso da 1 ora e 45 minuti con 22 minuti di schermo attivo e la batteria è all'84%!
ovviamente non è solo di schermo il consumo, ma la maggior parte si. nessun gioco o altre cose pesanti. un paio di chiamate e alcuni messaggi.
nel setup della batteria vedo che la linea scende velocemente quando lo schermo è attivo.
Mi sembra un consumo un po' troppo alto e soprattutto più alto rispetto a prima.
Per voi come è la situazione?