CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 177 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S,LG Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally
    Originariamente inviato da sagara981
    Scusate l'ignoranza... Ma dove si attiva la stamina mode? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    non c'è, c'è solo la battery extended mode, che è qualcosa di simile, dovrebbe arrivare successivamente con il resto (credo)
    la attivi andando su opzioni-> batteria

Ok vista...cosa dovrebbe arrivare scusa? Il minor update JB? Grazie in anticipo.

"Memento audere semper!"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagara981 Visualizza il messaggio
    Ok vista...cosa dovrebbe arrivare scusa? Il minor update JB? Grazie in anticipo.

Esattamente, non si sa quando ovviamente ma si vocifera che stanno lavorando ad una build 204

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe andare bene. è pulito e quindi non quello rilasciato in francia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

È quello che postai io qualche pagina fa, direttamente da Emma versione mondiale senza customizzazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma davvero che con jelly bean i video in 1080p sono scattosi? Avevo notato questa cosa anch'io con ics quando il telefono era nuovo, il video si bloccava per mezzo secondo ogni 3 secondi, terribile! Ma ora nonostante i tanti programmi installati e alcuni in background, i video li gira benissimo senza più quel difetto... mistero. Quindi magari anche con JB è la stessa cosa, è il software che ha bisogno di qualche rullata?? Altrimenti col cavolo che passo a jb, un telefono votato alla multimedialità che lagga nei video

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    Ma davvero che con jelly bean i video in 1080p sono scattosi? Avevo notato questa cosa anch'io con ics quando il telefono era nuovo, il video si bloccava per mezzo secondo ogni 3 secondi, terribile! Ma ora nonostante i tanti programmi installati e alcuni in background, i video li gira benissimo senza più quel difetto... mistero. Quindi magari anche con JB è la stessa cosa, è il software che ha bisogno di qualche rullata?? Altrimenti col cavolo che passo a jb, un telefono votato alla multimedialità che lagga nei video
    Si, i video a 1080 sono scattosi, e non poco, sia in fase di registrazione, e non è un problema solo di visualizzazione ma la registrazione è scattosa, quindi quando riguardi il video registrato lo vedi scattoso.
    passando a 720p il problema non esiste.
    al momento è l'unico bug che ho potuto riscontrare. nient'altro.

Il consumo di RAM è più o meno simile a prima. Continuo a non capire perché me ne mostri solo 650 circa invece che 1gb! Ma non ha 1gb di ram? Non capisco.

Risolto il problema che avevo sullo schermo al termine di una chiamata. Mi capitava che terminata la chiamata lo schermo mi rimanesse nero con la chiamata attiva. Dovevo schiacchiara il pulsante di sblocco dello schermo per farla riapparire o riappariva nel momento in cui l'altra persona riagganciava.

Un piccolo "bug" se così lo vogliamo chiamare, quando blocco lo schermo con il pulsante power, il suono della chiusura ritarda di uno o due secondi. Nulla di che, ma quando lo blocco il suono del blocco mi arriva mentre lo sto mettendo in tasca e quindi mi confonde. anche a voi capita?

Altro .... non saprei. Oggi vediamo la batteria come si comporta!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinoda Visualizza il messaggio
    Si, i video a 1080 sono scattosi, e non poco, sia in fase di registrazione, e non è un problema solo di visualizzazione ma la registrazione è scattosa, quindi quando riguardi il video registrato lo vedi scattoso.
    passando a 720p il problema non esiste.
    al momento è l'unico bug che ho potuto riscontrare. nient'altro.

Il consumo di RAM è più o meno simile a prima. Continuo a non capire perché me ne mostri solo 650 circa invece che 1gb! Ma non ha 1gb di ram? Non capisco.

Risolto il problema che avevo sullo schermo al termine di una chiamata. Mi capitava che terminata la chiamata lo schermo mi rimanesse nero con la chiamata attiva. Dovevo schiacchiara il pulsante di sblocco dello schermo per farla riapparire o riappariva nel momento in cui l'altra persona riagganciava.

Un piccolo "bug" se così lo vogliamo chiamare, quando blocco lo schermo con il pulsante power, il suono della chiusura ritarda di uno o due secondi. Nulla di che, ma quando lo blocco il suono del blocco mi arriva mentre lo sto mettendo in tasca e quindi mi confonde. anche a voi capita?

Altro .... non saprei. Oggi vediamo la batteria come si comporta!
    naah questa cosa del suono blocco + o - c'è su molti android, tranquillo
    Stock rom ICS 4.0.4

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi, io sto riscontrando un consumo particolarmente alto di batteria a causa dello schermo.

mi basta attivare lo schermo che in pochi minuti mi scende dell' 1%. il cell è acceso da 1 ora e 45 minuti con 22 minuti di schermo attivo e la batteria è all'84%!
    ovviamente non è solo di schermo il consumo, ma la maggior parte si. nessun gioco o altre cose pesanti. un paio di chiamate e alcuni messaggi.

nel setup della batteria vedo che la linea scende velocemente quando lo schermo è attivo.

Mi sembra un consumo un po' troppo alto e soprattutto più alto rispetto a prima.

Per voi come è la situazione?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinoda Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io sto riscontrando un consumo particolarmente alto di batteria a causa dello schermo.

mi basta attivare lo schermo che in pochi minuti mi scende dell' 1%. il cell è acceso da 1 ora e 45 minuti con 22 minuti di schermo attivo e la batteria è all'84%!
    ovviamente non è solo di schermo il consumo, ma la maggior parte si. nessun gioco o altre cose pesanti. un paio di chiamate e alcuni messaggi.

nel setup della batteria vedo che la linea scende velocemente quando lo schermo è attivo.

Mi sembra un consumo un po' troppo alto e soprattutto più alto rispetto a prima.

Per voi come è la situazione?
    a me sembra il classico consumo (eccessivo sì) del mio xperia S XD
    Stock rom ICS 4.0.4

Pagina 69 di 177 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio