CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 177 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    Ma davvero che con jelly bean i video in 1080p sono scattosi? Avevo notato questa cosa anch'io con ics quando il telefono era nuovo, il video si bloccava per mezzo secondo ogni 3 secondi, terribile! Ma ora nonostante i tanti programmi installati e alcuni in background, i video li gira benissimo senza più quel difetto... mistero. Quindi magari anche con JB è la stessa cosa, è il software che ha bisogno di qualche rullata?? Altrimenti col cavolo che passo a jb, un telefono votato alla multimedialità che lagga nei video
    I video a 1080p laggano in registrazione in effetti, verrà sistemato con il prossimo minor update
    Quote Originariamente inviato da dinoda Visualizza il messaggio
    Si, i video a 1080 sono scattosi, e non poco, sia in fase di registrazione, e non è un problema solo di visualizzazione ma la registrazione è scattosa, quindi quando riguardi il video registrato lo vedi scattoso.
    passando a 720p il problema non esiste.
    al momento è l'unico bug che ho potuto riscontrare. nient'altro.

Il consumo di RAM è più o meno simile a prima. Continuo a non capire perché me ne mostri solo 650 circa invece che 1gb! Ma non ha 1gb di ram? Non capisco.

Risolto il problema che avevo sullo schermo al termine di una chiamata. Mi capitava che terminata la chiamata lo schermo mi rimanesse nero con la chiamata attiva. Dovevo schiacchiara il pulsante di sblocco dello schermo per farla riapparire o riappariva nel momento in cui l'altra persona riagganciava.

Un piccolo "bug" se così lo vogliamo chiamare, quando blocco lo schermo con il pulsante power, il suono della chiusura ritarda di uno o due secondi. Nulla di che, ma quando lo blocco il suono del blocco mi arriva mentre lo sto mettendo in tasca e quindi mi confonde. anche a voi capita?

Altro .... non saprei. Oggi vediamo la batteria come si comporta!
    La ram è uguale, la batteria forse si consuma un Po prima del normale, il fatto di quando togli la faccia dal display e rimane spento succedeva anche a me, ora non so perché non ho chiamato molto, che nervi!!
    Quote Originariamente inviato da dinoda Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io sto riscontrando un consumo particolarmente alto di batteria a causa dello schermo.

mi basta attivare lo schermo che in pochi minuti mi scende dell' 1%. il cell è acceso da 1 ora e 45 minuti con 22 minuti di schermo attivo e la batteria è all'84%!
    ovviamente non è solo di schermo il consumo, ma la maggior parte si. nessun gioco o altre cose pesanti. un paio di chiamate e alcuni messaggi.

nel setup della batteria vedo che la linea scende velocemente quando lo schermo è attivo.

Mi sembra un consumo un po' troppo alto e soprattutto più alto rispetto a prima.

Per voi come è la situazione?
    Il mio non è così troppo alto, l'ho usato di più oggi rispetto ad altri giorni con il 3g attivo e rete non eccelsa sono a 72% adesso da stamattina alle 7.30 circa

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quindi da come sto capendo . . con JB sto xperia dura ancora meno!! a me già faceva schifo l'autonomia con ICS
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non proprio, il consumo è nella norma a mio parere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

e ancora il mio xperia aspetta jb in italia non è arrivato ancora nulla.... non voglio flashare con flashtool uffa

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Fallo con sus

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salva93 Visualizza il messaggio
    e ancora il mio xperia aspetta jb in italia non è arrivato ancora nulla.... non voglio flashare con flashtool uffa
    anche io ho questo capriccio di non voler usare flashtool .. non so perchè . . voglio aspettare il firmware italiano! ma chissà fra quanto arriva, giorni, settimane, MESI!!?????
    ufff che faccioooo >.<
    Stock rom ICS 4.0.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena verificato che dopo aver flashato ieri sera con la buid che ha caricato Danymally (quella XDA ufficiale Sony) ho ancora il BL sbloccato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Fallo con sus
    ciao ho provato come hai fatto tu cioè flashando la rom ufficiale quella "ripulita" diciamo è ho notato che manca un app tipo file manager o astro manager...cioè un app di gestione file...può essere ho mi sbaglio io?
    per il resto mi sembra ottima...grazie comeunque per le dritte!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmartini Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena verificato che dopo aver flashato ieri sera con la buid che ha caricato Danymally (quella XDA ufficiale Sony) ho ancora il BL sbloccato!
    Prova a flashare il tft che è nella guida per il
    Lock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

nemmeno sus rileva

Pagina 70 di 177 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio