CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 177 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideSony
    Beh ma allora risponde??? Qualcuno sa come si fa a fare il root su jb e chi risponde alla domanda precedente a questa? ;-)
    C

Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i

Esistono tantissime guide, addirittura sul sito originale di Sony o xda...
    Basta che fate un "search" anche in questo sito e trovate il link. Se ce l'avevo a portata di mano te l'ho mettevo io qua, sorry

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 e HTC one

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie molto gentile

Androidiano L'avatar di jakp3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno riesce a linkare la versione ICS official? Voglio tornare alla official e aspettare. Ogni volta che spengo e riaccendo perdo widget e la tastiera!

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts

6. Il seguente Utente ha ringraziato lupodrillo per il post:

jakp3 (02-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, l'update avviene ancora in base all'IMEI come con ICS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi, ma se uscissero degli aggiornamenti per risolvere i bug di jb su Xperia s, come si fa? perché flashare ogni volta diverrebbe insostenibile...

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

vengono rilevati normalmente essendo ufficiale questo fw

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    mah , io non sono d'accordo con quello che dici tu! è da mesi che lavorano su JB, per piacere! noi non stiamo pretendendo ADESSO una 4.2.2 oppure l'esclusiva della 4.3 , stiamo chiedendo una rom promessa diversi mesi fa, basata su una versione (4.1 appunto) che oramai si trova su terminali anche low cost (brondy luxury 1 cell italiano da 139€ ce l'ha di default) e chesembra quasi un miracolo vederla su un top di gamma di 15 mesi fa! e adesso sony è pure la vittima che è stata tartassata da noi?
    ma qua vittimaaaa qua ci vorrebbero le torture cinesi, anzziiiiiiii una bella multa come l'ha avuta LG!! questo ci vorrebbe a sony! VERGOGNA
    ma promesse da chi? i rumors non sono promesse, la sony non è la vittima, ma sta di fatto che la rom ha evidenti problemi, questo perchè il team di sviluppo si occupa di troppe cose! i nuovi prodotti devono proporre le novità, se ti vendono un top di gamma con android 2.3 gingerbread tu lo compreresti? io no! e poi sta a vedere come funziona sto accrocchio! se funziona come i cloni cinesi di scarsa qualità, cioè una cacca allora sai che acquisto! la multa glie la farei anche io come LG, infatti LG si è svegliata, ma continuo a non acquistare i loro smartphone! sony si era comporatata bene con la linea 2012, ma adesso la sta accantonando di brutto! se continua così non compro più manco le cuffiette sony.

non sono giustificabili però molti (compreso me prima) si lamentavano, ma sui forum, non in via ufficiale mandando le mail!

se tu mi tartassi con qualcosa e io quella cosa ancora non l'ho ultimata non la fai in fretta e furia e la dai subito a chi te la chiede pur di non sentirlo ancora lamentare?
    ancora la rom deve essere molto ottimizzata, con alcune funzioni mi sembra di avere un cellulare cinese infatti in questi giorni non lo uso molto!

alla fine su pc companion è arrivato sto benedetto update in italia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideSony Visualizza il messaggio
    Beh ma allora risponde??? Qualcuno sa come si fa a fare il root su jb e chi risponde alla domanda precedente a questa? ;-)
    C

a quanto avevo capito se non sblocchi il bootloader ancora non è possibile farlo su JB
    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS Visualizza il messaggio
    Una volta che flashi qualsiasi rom, perdi momentaneamente la garanzia, fino a quando non rimetti quella stock.
    Una volta che flashi una rom gli aggiornamenti non li rileva più in automatico ma te li devi flashare come normali rom.
    Io sapevo così, spero di non sbagliarmi :P
    sbagliato, è una rom ufficiale, quindi niente perdita di garanzia
    Quote Originariamente inviato da jakp3 Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce a linkare la versione ICS official? Voglio tornare alla official e aspettare. Ogni volta che spengo e riaccendo perdo widget e la tastiera!

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    perdi la tastiera?
    Quote Originariamente inviato da marcobp22 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma se uscissero degli aggiornamenti per risolvere i bug di jb su Xperia s, come si fa? perché flashare ogni volta diverrebbe insostenibile...
    attaccalo a pc companion e ti verrà rilevato l'aggiornamento (se già disponibile per il tuo telefono) senza nessun problema, è come se avessi aggiornato con pc companion!!

Baby Droid

Smartphone
    Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideSony Visualizza il messaggio
    C

Prova con E-Root è un software che permette il root anche con bootloader bloccato, io l'ho fatto si ICS e ha funzionato, il sito per il download non lo ricordo ma se lo cerchi sul tutubo trovi il link e le istruzioni ciao

Pagina 82 di 177 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio