Originariamente inviato da DavideSony
Esistono tantissime guide, addirittura sul sito originale di Sony o xda...
Basta che fate un "search" anche in questo sito e trovate il link. Se ce l'avevo a portata di mano te l'ho mettevo io qua, sorry![]()
Originariamente inviato da DavideSony
Esistono tantissime guide, addirittura sul sito originale di Sony o xda...
Basta che fate un "search" anche in questo sito e trovate il link. Se ce l'avevo a portata di mano te l'ho mettevo io qua, sorry![]()
Grazie molto gentile
Qualcuno riesce a linkare la versione ICS official? Voglio tornare alla official e aspettare. Ogni volta che spengo e riaccendo perdo widget e la tastiera!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
jakp3 (02-06-13)
Scusate la domanda, l'update avviene ancora in base all'IMEI come con ICS?
ragazzi, ma se uscissero degli aggiornamenti per risolvere i bug di jb su Xperia s, come si fa? perché flashare ogni volta diverrebbe insostenibile...
vengono rilevati normalmente essendo ufficiale questo fw
ma promesse da chi? i rumors non sono promesse, la sony non è la vittima, ma sta di fatto che la rom ha evidenti problemi, questo perchè il team di sviluppo si occupa di troppe cose! i nuovi prodotti devono proporre le novità, se ti vendono un top di gamma con android 2.3 gingerbread tu lo compreresti? io no! e poi sta a vedere come funziona sto accrocchio! se funziona come i cloni cinesi di scarsa qualità, cioè una cacca allora sai che acquisto! la multa glie la farei anche io come LG, infatti LG si è svegliata, ma continuo a non acquistare i loro smartphone! sony si era comporatata bene con la linea 2012, ma adesso la sta accantonando di brutto! se continua così non compro più manco le cuffiette sony.
non sono giustificabili però molti (compreso me prima) si lamentavano, ma sui forum, non in via ufficiale mandando le mail!
se tu mi tartassi con qualcosa e io quella cosa ancora non l'ho ultimata non la fai in fretta e furia e la dai subito a chi te la chiede pur di non sentirlo ancora lamentare?
ancora la rom deve essere molto ottimizzata, con alcune funzioni mi sembra di avere un cellulare cinese infatti in questi giorni non lo uso molto!
alla fine su pc companion è arrivato sto benedetto update in italia?
a quanto avevo capito se non sblocchi il bootloader ancora non è possibile farlo su JB
sbagliato, è una rom ufficiale, quindi niente perdita di garanzia
perdi la tastiera?
attaccalo a pc companion e ti verrà rilevato l'aggiornamento (se già disponibile per il tuo telefono) senza nessun problema, è come se avessi aggiornato con pc companion!!