CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 177 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

A questo punto più che la leak ci hanno dato l'update dell'xperia P o di qualche altro loro device che si adattava alla meno peggio, perché se conoscete un minimo di programmazione capirete che nn ha senso strutturare tutto un sistema per una cosa che poi invece non c'è. Cioè io programmatore non creo il popup della Stamina Mode se questa so che non ce la metto! O meglio ancora hanno preso il firmware già fatto del modello più simile per così dire e hanno tolto tutto ciò che creava BUG e incompatibilità (e nemmeno facendolo bene). A tal proposito ho notato che in certi menù si parla anche di connettività LTE che il nostro xperia S non ha.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    sisi l'ho notato, anche con facebook per xperia che scrive cose a cazzo di cane e non mi fa più sincronizzare le immagini dei contatti in rubrica!! -.-
    a me quello funziona

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    A questo punto più che la leak ci hanno dato l'update dell'xperia P o di qualche altro loro device che si adattava alla meno peggio, perché se conoscete un minimo di programmazione capirete che nn ha senso strutturare tutto un sistema per una cosa che poi invece non c'è. Cioè io programmatore non creo il popup della Stamina Mode se questa so che non ce la metto! O meglio ancora hanno preso il firmware già fatto del modello più simile per così dire e hanno tolto tutto ciò che creava BUG e incompatibilità (e nemmeno facendolo bene). A tal proposito ho notato che in certi menù si parla anche di connettività LTE che il nostro xperia S non ha.
    Sarà quello dello Z allora, in ogni caso nella build 197 c'era la stamina mode e altre cose rimosse
    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    a me quello funziona
    Come fai?

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

La sincronizzazione funziona anche a me, e onestamente non faccio nulla, collego semplicemente il mio account e l'XS mi mette le foto nei contatti

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    La sincronizzazione funziona anche a me, e onestamente non faccio nulla, collego semplicemente il mio account e l'XS mi mette le foto nei contatti
    Ah ecco, sicronizzate i contatti della rubrica con Facebook, no grazie, già mi basta che vengo taggato su ogni ca**ata su Facebook, anche i numeri di telefono no.

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Uhm....puoi scegliere cosa sincronizzare! Io sincronizzando solo i contatti senza foto etc.etc. non ottengo altre "rotture", cioè l'unica reale differenza è che appunto ho le foto e le varie info nei contatti della rubrica, senza che il mio numero finisca su facebook o cose del genere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo 4 e giorni e mezzo di JB mi posso ritenere soddisfatto!
    Nessun Bug notato, la batteria ora ha un'autonomia molto più ampia (ora 2 h fatte col 6% utilizzando anche per una mezz'oretta internet)... tengo disattivato il GPS e ho una shortcut per attivarlo velocemente. Ma se arrivassero aggiornamento o qualcosa, li riceverei normalmente?
    Comunque verso il 15% mi si attiva lo stamina mode...

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobp22 Visualizza il messaggio
    Dopo 4 e giorni e mezzo di JB mi posso ritenere soddisfatto!
    Nessun Bug notato, la batteria ora ha un'autonomia molto più ampia (ora 2 h fatte col 6% utilizzando anche per una mezz'oretta internet)... tengo disattivato il GPS e ho una shortcut per attivarlo velocemente. Ma se arrivassero aggiornamento o qualcosa, li riceverei normalmente?
    Comunque verso il 15% mi si attiva lo stamina mode...
    stamina che non esiste... quindi è un bug.....

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Da quel che so gli aggiornamenti vengono notificati tramite PcCompanion e SUS! OTA non so se la notifica arrivi, in ogni caso ti basterebbe andare in centro aggiornamenti e controllare.
    Ma che intendi quando dici che ti si attiva la Stamina Mode??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aspettando che sony companion lo notifichi anche per il mio terminale volevo avere un'informazione.. Quando si aggiorna a jelly bean cosa si cancella dalla memoria? Parlo di rubrica, impostazioni, messaggi, applicazioni, foto, musica ecc...

Pagina 98 di 177 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio