CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 177 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ricapitolando, questo aggiornamento risolve solo problemi di Wi Fi e GPS. Ma che razza di trattamento è questo?
    Io mi trovo molto spesso in zone che prendono solo il 2g o edge, e ho bisogno di utilizzare il telefono, l'ho comprato (e pagato profumatamente) anche per questo. Cosa devo fare, buttarlo perché sono usciti altri modelli?

Scusate la domanda da niubbo, ma se reistallo l'ultima versione di ICS perdo la garanzia?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma il problema del 2g riguarda solo l' italia per l' operatore wind o sbaglio? se è così è auspicabile una qualche "aggiuntina esclusiva" solo per noi...sogno troppo?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Adesso vedo l'uscita italiana e se non funziona con Wind lascio ICS che in fin dei conti non è malvagio..............in ogni caso primo ed ultimo sony (s minuscola voluta).

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzzo82 Visualizza il messaggio
    ciaoooo... hai perfettamente ragione!!! e' una vergogna davvero!!!!
    ciao più che altro la cosa che fa schifo ma veramente schifo è che non solo non hanno portato grosse novità ma hanno fatto si che le uniche cose che distinguevano questo telefono dagli altri adesso non funzionino più... mi vieni veramente il dubbio che alla sony lavorino ragazzini neolaureati

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    in ogni caso primo ed ultimo sony (s minuscola voluta).
    credo valga per tutti (o almeno per tutti quelli stufi di farsi prendere in giro ) ora è toccata a noi ma tra neanche un anno i felici (ma neanche tanto) possessori dello z riceveranno il medesimo trattamento con android 4.3 o android 5 . da oggi in avanti solo ed escluvisamente nexus

Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

cmq io aspetto fino a domenica, dopo di che installo jb con flashtool la versione .211 che sto scaricando e se ho problemi lo porterò in assistenza e me lo dovranno sistemare e se dicono no: c... loro perchè su sito sony italia mettono la versione .200 di jb che a noi non è arrivata e quindi si attacano perchè non posso trattare i clienti come fessi!!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetamo81 Visualizza il messaggio
    cmq io aspetto fino a domenica, dopo di che installo jb con flashtool la versione .211 che sto scaricando e se ho problemi lo porterò in assistenza e me lo dovranno sistemare e se dicono no: c... loro perchè su sito sony italia mettono la versione .200 di jb che a noi non è arrivata e quindi si attacano perchè non posso trattare i clienti come fessi!!
    stai scaricando quella cinese , giusto?
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Onestamente comprare un terminale di questo tipo e vedere che è quasi inutilizzabile dopo certi pseudo aggiornamenti mi da molto ma molto fastidio.
    Delusione totale nei confronti di questo marchio. il mio buon vecchio motorola Defy va molto meglio di questo.
    Se qualcuno vuole il mio XS lo vendo adesso, l'ho preso a Natale da MW.
    Ultima modifica di lupodrillo; 12-06-13 alle 09:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrius93 Visualizza il messaggio
    se trovassi chi se lo compra immediatamente...
    A 250€ lo comprano, ma per me è troppo poco avendolo pagato 499

Quote Originariamente inviato da Thingol Visualizza il messaggio
    Ricapitolando, questo aggiornamento risolve solo problemi di Wi Fi e GPS. Ma che razza di trattamento è questo?
    Io mi trovo molto spesso in zone che prendono solo il 2g o edge, e ho bisogno di utilizzare il telefono, l'ho comprato (e pagato profumatamente) anche per questo. Cosa devo fare, buttarlo perché sono usciti altri modelli?

Scusate la domanda da niubbo, ma se reistallo l'ultima versione di ICS perdo la garanzia?
    Non perdi nulla

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    ma il problema del 2g riguarda solo l' italia per l' operatore wind o sbaglio? se è così è auspicabile una qualche "aggiuntina esclusiva" solo per noi...sogno troppo?
    no, alcune nazioni non riescono nemmeno a chiamare, non è solo un nostro problema.

ciao più che altro la cosa che fa schifo ma veramente schifo è che non solo non hanno portato grosse novità ma hanno fatto si che le uniche cose che distinguevano questo telefono dagli altri adesso non funzionino più... mi vieni veramente il dubbio che alla sony lavorino ragazzini neolaureati
    certi ragazzi neneolaureati spesso sono più bravi di altri! Sarebbe più corretto dire che ci lavorano degli incompetenti

credo valga per tutti (o almeno per tutti quelli stufi di farsi prendere in giro ) ora è toccata a noi ma tra neanche un anno i felici (ma neanche tanto) possessori dello z riceveranno il medesimo trattamento con android 4.3 o android 5 . da oggi in avanti solo ed escluvisamente nexus
    sarebbeNon è detto! Lo Z viene venduto a 700€ circa, il nostro fu venduto a 200€ meno rispetto alla concorrenza essendo il telefono lancio, adesso ci stanno trattando con i piedi perché pensano ai nuovi prodotti che possono attirare nuovi clienti, ma non capiscono che si fanno una pessima pubblicità con gente che fino a poco tempo fa li difendeva dicendo che Sony è Sony, racchiudendone serietà, qualità e prezzi buoni! Invece mi sa che Sony non è più Sony.

Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si sto scaricando quella cinese o giapponese ma ho letto che comunque è multilingua!

LT26i_6.2.B.0.211.1257-8080_LBI.ftf

Pagina 110 di 177 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio