CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 177 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideSony Visualizza il messaggio
    Comunque non ho capito se è una caratteristica di jelly bean che Facebook va a scatti, perché ho confrontato il mio cellulare con il gs2 e tutti e due scattano allo stesso modo... :-/
    Poi ho notato un altra cosa il Wi-Fi appena faccio lo switch per accenderlo si è già collegato 0.0 quando con ics ci metteva una vita!!

Inviato dal mio FANTASTICXPERIA S CON JB 4.1.2 ROOTATA E TWEAKKATA
    invece a me perde più tempo nell'aggancio, spesso devo fare accendi e spegni con il wifi o riavviare il terminale! >.< T_T
    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate in anticipo la domanda, ma ho seguito questo topic fino ad un certo punto....poi ho pensato "chissà quando a me arriverà l'aggiornamento che ho il brand Tim"....e ho perso il filo del discorso.

Stasera m'è arrivata la notifica tramice pc companion che è disponibile l'aggiornamento a JB versione 6.2.B.0.200: che faccio?
    La installo o è quella che ha diversi bug ed è meglio aspettare?
    Al momento con ICS non ho problemi ed eviterei di peggiorare la situazione solo per avere JB!
    Grazie, buona serata
    Tim ha già rilasciato l'update.... dopo questa... Chiudetemi in un ospedale psichiatrico! voglio morire lì!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

comunque boh.. fossi in te proverei a metterlo e nel caso hai problemi gli riflashi su la versione precedente brand tim ICS che trovi a questo link: https://mega.co.nz/#!o1ADySzQ!ITWb10...YHR1rz9ZvF41wQ (non avrai bisogno di sbloccare bootloader ne nulla trattandosi di una tft originale... basta usare un programmino come ricovery o flashtool e lo fai in 5 minuti seguento le varie guide su internet)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    L'abbiamo ripetuto mille volte, le nostre non sono pretese ma semplici diritti.
    gli update e soprattutto la stabilità del sopftware del dispositivò è nel "contratto di garanzia" altrimenti io POSSO (e devo poterlo fare per diritto) restituire il terminale, in quanto difettoso (come software) quindi non sostituibile con uno nuovo, visto che tutta la serie presenterà sempre lo stesso medesimo difetto, e riavere TUTTI i soldi pagati per l'acquisto, altrimenti l'azienda deve mettere in vendita il dispositivo ad un prezzo relativamente basso e DICHIARARE che il dispositivo è DIFETTOSO e si acquista nelle seguenti condizioni (appunto difettoso a livello software ecc). se l'azienda si impegna ad aggiornare il dispositivo e mantiene la promessa allora bene (sempre entro i termini di legge, quindi 2 anni), se in meno di 2 anni si fermano con gli update si va di denuncie e multone! (Vedi LG) quindi non venitemi a dire le custom ROM bla bla bla, perchè io nelle 500€ sudate (e non difettose ehhehe) ho pagato il servizio di assistenza per 2 anni (pezzi di ricambio in garanzia ed eventuali spedizioni a carico dell'azienda) e il servizio per il riciclaggio (tassa che si paga su ogni prodotto elettronico o contenente determinati materiali, credo si chiami contributo RAAE).

Spero di essere stato chiaro

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate in anticipo la domanda, ma ho seguito questo topic fino ad un certo punto....poi ho pensato "chissà quando a me arriverà l'aggiornamento che ho il brand Tim"....e ho perso il filo del discorso.

Stasera m'è arrivata la notifica tramice pc companion che è disponibile l'aggiornamento a JB versione 6.2.B.0.200: che faccio?
    La installo o è quella che ha diversi bug ed è meglio aspettare?
    Al momento con ICS non ho problemi ed eviterei di peggiorare la situazione solo per avere JB!
    Grazie, buona serata
    EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    fai una bella cosa! Aggiorni e ci dici come va il tutto! Se dovesse andare da schifo flashi ICS e sei a posto!

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denno46 Visualizza il messaggio
    Come la TIM ha rilasciato l'aggiornamento a .200 e la Sony no per i no brand!?!? ahahaha tra l'altro io l'ho sbrandizzato appena preso... A sto punto torno al brand TIM se tirano fuori prima loro che Sony gli aggiornamenti!! Non so più che dire

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    invece a me perde più tempo nell'aggancio, spesso devo fare accendi e spegni con il wifi o riavviare il terminale! >.< T_T

Tim ha già rilasciato l'update.... dopo questa... Chiudetemi in un ospedale psichiatrico! voglio morire lì!
    Quote Originariamente inviato da denno46 Visualizza il messaggio
    comunque boh.. fossi in te proverei a metterlo e nel caso hai problemi gli riflashi su la versione precedente brand tim ICS che trovi a questo link: https://mega.co.nz/#!o1ADySzQ!ITWb10...YHR1rz9ZvF41wQ (non avrai bisogno di sbloccare bootloader ne nulla trattandosi di una tft originale... basta usare un programmino come ricovery o flashtool e lo fai in 5 minuti seguento le varie guide su internet)
    Volete dire che sono uno dei primi a ricevere st'aggiornamento? Wow che onore!!
    Scherzi a parte, ma la versione .200 non ha/aveva bug alla fotocamera/videocamera e quant'altro?
    Nel frattempo mi sono letto pagine indietro......e pare sia un po' fatta alla membro di cane!
    O magari la versione "TIM" può essere migliore?
    Non sono pratico di "flashate" (anche se ho un amico esperto, e quindi non avrei problemi a fare e disfare) ed eviterei, come detto, di peggiorare......magari aspetto altri feedback di brandizzati tim....

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    fai una bella cosa! Aggiorni e ci dici come va il tutto! Se dovesse andare da schifo flashi ICS e sei a posto!
    Azz.......ho fatto esplodere una bomba!
    Come si dice: chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane!!
    Guardate, ho il device da poco più di un mese (preso al Marcopolo in offerta i primi di maggio), e ci sto iniziando solo ora a prendere davvero confidenza e pratica.
    Quindi non sarei un tester attendibile, anche perchè non lo "spremo" molto.
    Comunque intanto mi informo bene come fare eventualmente il flash ad ICS in caso di peggioramenti con JB e poi vedo il da farsi.

Dai...può essere che sono l'unico che segue il forum che ha il brand Tim e che ha ricevuto la notifica di aggiornamento?!?!?

Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzzo82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!!! qualcuno di Voi sa come ottenere i permessi di root con jb .211??? grazieeee
    si grazie a doomlord abbiamo root su jbean 211
    [S][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v10) {perf_event exploit}[20130617] - xda-developers
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

mah..la regola empirica è che i brand ricevono gli aggiornamenti DOPO i nobrand. Proprio perchè i nuovi FW devono essere personalizzati dai vari gestori telefonici. Boh è veramente strana la cosa. Poi tu hai ricevuto la notifica per il 6.2.B.0.200, questo conferma che la fantomatica lettera A per l' italia è "svanita".
    Interpreto male la cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77
    Originariamente inviato da Garcio
    Azz.......ho fatto esplodere una bomba!
    Come si dice: chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane!!
    Guardate, ho il device da poco più di un mese (preso al Marcopolo in offerta i primi di maggio), e ci sto iniziando solo ora a prendere davvero confidenza e pratica.
    Quindi non sarei un tester attendibile, anche perchè non lo "spremo" molto.
    Comunque intanto mi informo bene come fare eventualmente il flash ad ICS in caso di peggioramenti con JB e poi vedo il da farsi.

Dai...può essere che sono l'unico che segue il forum che ha il brand Tim e che ha ricevuto la notifica di aggiornamento?!?!?

Anche io l'ho preso da Expert brand TIM... Mi stai seriamente invogliando a ribrandizzare per provare di persona!!! Cmq questo è scandaloso!!

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ma infatti! Anche il mio è un Tim, ma ho sbrandizzato non molto tempo fa per levarmi dalle scatole le sue stupide app. Ribrandizzare per ritrovarmele mi scoccia, però mi incuriosisce molto la cosa

Pagina 125 di 177 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio