CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 177 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma che fine ha fatto la panoramica 3d?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

scomparsa misteriosamente. Vabbè che non l' ho mai usata visto che non ho una tv 3d, però cavolo..Era pure stampata nella scatola del telefono quella funzione

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plandro82 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un xperia sl d'importazione. Ho scaricato jb .200 da pc companion e l'unici bug riscontrati sono i video e ogni tanto google digitazione vocale si blocca dicendo "non ho capito, puoi ripetere?" senza darmi ovviamente la possibilità di ripetere, e devo spegnere e riaccendere.. La linea 2g va lenta ma c'è.
    Non so che dirti, a me non va. Per essere sicuro, se hai voglia, prova ad andare in impostazioni-altro-reti mobili-operatore di rete e selezionare la modalità 2g. Nel caso facci sapere.
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Negli ultimi driver Nvidia di alcune schede video ho trovato l'app per vedere le foto in 3D (anaglifo) quindi con gli occhialetti colorati, le panoramiche 3D però non si vedevano, o meglio, si vedevano molto male... Se potete installate l'apk cybershot, non so se è quella di ics quindi perdete la stabilità e la velocità di scatto ma le foto 3D erano belle! Uno dei pochi telefoni che faceva le foto 3D ((

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da praseodimio Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, a me non va. Per essere sicuro, se hai voglia, prova ad andare in impostazioni-altro-reti mobili-operatore di rete e selezionare la modalità 2g. Nel caso facci sapere.
    ciao
    Non c'è nessun modo per re-installarlo?Non so con l'apk...?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da praseodimio Visualizza il messaggio
    ciao
    Dove sono ora non me la trova proprio la TIM 2g
    Appena vedo che passa in e faccio come hai detto e provo, ma sono sicuro che vada xké in E riuscivo a mandare messaggi su what's up tranquillamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora che mi dite lo devo fare l'aggiornamento per il sony xperia s brand tim?? oltre al bug dei video 1080p il resto come va, chiamate wifi ecc ecc.
    grazie in anticipo a chi risponde

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobp22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma che fine ha fatto la panoramica 3d?
    Si è persa e non hanno intenzione di ripristinarla. Io ho subito contattato la Sony (era il 4 giugno scorso) e mi hanno risposto di portarlo all'assistenza per tornare alla versione ICS.

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da Alexnoel Visualizza il messaggio
    Si è persa e non hanno intenzione di ripristinarla. Io ho subito contattato la Sony (era il 4 giugno scorso) e mi hanno risposto di portarlo all'assistenza per tornare alla versione ICS.
    Ciao ragazzi, ho comprato da pochissimo questo terminale e lo stavo "lodando" per l'ottimo rapporto qualità/prezzo perchè, con le caratteristiche che possiede, può tener testa a molti terminali top di gamma.
    L'ultimo aggiornamento a Jelly Bean m'ha deluso troppo... Anche a me la Sony, contattata stamattina, ha riferito di portarlo in assistenza e che il downgrade "può essere a pagamento". Una delusione grandissima dato che mi sono sentito "abbandonato dalla stessa Sony" dato che m'aspettavo un "Non si preoccupi, la Sony s'è accorta dell'errore e stà già provvedendo ad un aggiornamento speciale per il suo terminale".

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato da pochissimo questo terminale e lo stavo "lodando" per l'ottimo rapporto qualità/prezzo perchè, con le caratteristiche che possiede, può tener testa a molti terminali top di gamma.
    L'ultimo aggiornamento a Jelly Bean m'ha deluso troppo... Anche a me la Sony, contattata stamattina, ha riferito di portarlo in assistenza e che il downgrade "può essere a pagamento". Una delusione grandissima dato che mi sono sentito "abbandonato dalla stessa Sony" dato che m'aspettavo un "Non si preoccupi, la Sony s'è accorta dell'errore e stà già provvedendo ad un aggiornamento speciale per il suo terminale".
    Mandali a ca***e!!!!!!!!!!!

Pagina 142 di 177 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio