Ragazzi, ma che fine ha fatto la panoramica 3d?
Ragazzi, ma che fine ha fatto la panoramica 3d?
scomparsa misteriosamente. Vabbè che non l' ho mai usata visto che non ho una tv 3d, però cavolo..Era pure stampata nella scatola del telefono quella funzione
Negli ultimi driver Nvidia di alcune schede video ho trovato l'app per vedere le foto in 3D (anaglifo) quindi con gli occhialetti colorati, le panoramiche 3D però non si vedevano, o meglio, si vedevano molto male... Se potete installate l'apk cybershot, non so se è quella di ics quindi perdete la stabilità e la velocità di scatto ma le foto 3D erano belle! Uno dei pochi telefoni che faceva le foto 3D((
Ragazzi allora che mi dite lo devo fare l'aggiornamento per il sony xperia s brand tim?? oltre al bug dei video 1080p il resto come va, chiamate wifi ecc ecc.
grazie in anticipo a chi risponde
Ciao ragazzi, ho comprato da pochissimo questo terminale e lo stavo "lodando" per l'ottimo rapporto qualità/prezzo perchè, con le caratteristiche che possiede, può tener testa a molti terminali top di gamma.
L'ultimo aggiornamento a Jelly Bean m'ha deluso troppo... Anche a me la Sony, contattata stamattina, ha riferito di portarlo in assistenza e che il downgrade "può essere a pagamento". Una delusione grandissima dato che mi sono sentito "abbandonato dalla stessa Sony" dato che m'aspettavo un "Non si preoccupi, la Sony s'è accorta dell'errore e stà già provvedendo ad un aggiornamento speciale per il suo terminale".