Potrebbe esserci la possibilità che non arrivi mai per i no brand? No perché ormai ho perso così tanto la speranza che comincio a credere che non arrivi proprio più
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Potrebbe esserci la possibilità che non arrivi mai per i no brand? No perché ormai ho perso così tanto la speranza che comincio a credere che non arrivi proprio più
Se arriverà deve funzionare bene, almeno quanto ICS, se no, meglio che non lo rilascino, creerebbe solo problemi......
Uscirà prima GTA V che jelly bean per Xperia S.![]()
Scandaloso
Ultima modifica di JellyNick; 14-07-13 alle 18:31
ragazzi , non disperate: mettete la rom trinity, è come la stock, ma senza il bug del 2g!!!!
Stock rom ICS 4.0.4
Quando uscirà una stock stabile lo farò poiché è basata su essa
Novità?...
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i.
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! ;-) (Y)
Originariamente inviato da Igneell
Credo proprio di no
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
intendi la vengeance? sto prendendo in considerazione di installarlo
in ogni caso la .200 è diventata abbastanza lenta adesso, ho tolto quasi tutte le app di terze parti in startup e ogni volta che apro FB o app così (anche se disinstallate e reinstallate) appena torno in home il drawer si ricarica, ma mooolto più lentamente rispetto a prima.. che cosa vergognosa... giorno 16 sono stato ad un concerto e l'app fotocamera con il riconoscimento automatico della scena ha fatto 4 fotografie orribili (i video in 720p alla fine avevano una buona qualità ma definizione delle immagini e dei volti (anche perchè i soggetti lontani o troppo luminosi quando vicini) e se tentavo di fotografare con il riconoscimento automatico, per mettere a fuoco il telefono andava in trance!
Schifo Schifo Schifo...