Per tornare ad ICS basta usare flashtool con relativo file (credo che sia il file tft) con la versione desiderata!
Google è tuo amico
Per tornare ad ICS basta usare flashtool con relativo file (credo che sia il file tft) con la versione desiderata!
Google è tuo amico
ciao a tutti, consigliate di aggiornare il cellulare o di rimanere a ics? magari aspettando un nuovo aggiornamento che risolva i bug?
A me questo jally bean non dispiace sinceramente. I video li abbasso a 720p per girarli fluidi, occupano meno, e sinceramente non noto la differenza. Con tim il bug del 2g non è così fastidioso perché la maggior parte delle volte il telefono anche in 2g funziona bene e mi apre le pagine.
Poi se veramente la nuova versione esce tra pochi giorni avremo tutti un sistema funzionale al 100%
Si alla fine l'ho aggiornato non mi sembra male, per adesso l'unico bug è quello dei video scattosi, mentre la connessione dati mi sembra buona considerando che sono Wind
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Originariamente inviato da spinaspina88
Come hai abbassato i video a 720p? Neanche io mi lamento dell'aggiornamento, tranne per la fotocamera che di notte fa foto viola!!
Ciao, anche a me fa foto sul viola la sera, ma dipende dal flash che purtroppo ha una colorazione sul viola. Sapevo della possibilità di aumentare la potenza del flash intervenendo su un numero che aumentandolo, incrementa la luminosità del led. Vorrei farlo ma mi sa cha ci vogliono i permessi di root
Una bella notizia. Leggete!
android.......it/2013/08/24/sony-xperia-s-riceve-un-nuovo-e-corposo-update-firmware-con-tanti-miglioramenti-6-2-b-1-96/
cercate sul web
Ultima modifica di federonzo; 24-08-13 alle 11:11