CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 177 primaprima ... 68118158166167168169170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Per tornare ad ICS basta usare flashtool con relativo file (credo che sia il file tft) con la versione desiderata!
    Google è tuo amico

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Per tornare ad ICS basta usare flashtool con relativo file (credo che sia il file tft) con la versione desiderata!
    Google è tuo amico
    È per gli altri problemi? Se voglio tenere JB devo tenersi anche lo sfondo bianco accecante nelle chiamate/rubrica, il tasto registra video nello screenlock ecc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippi82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so o un felicissimo possessore di xperia S da poco più di un mese, e con ICS devo dire che non ho mai avuto nessun problema, a parte la lentezza della fotocamera nel metterla fuoco gli oggetti..
    Qualche giorno fa stanco del messaggio (incancellabile per di più) dell'aggiornamento a JB che compariva sul telefono, mi sono deciso e ho aggiornato via OTA...
    Adesso vorrei un po' di chiarimenti..
    È quasi una settimana che l'ho aggiornato e nell'utilizzo normale la batteria stenta a farmi arrivare a sera (addirittura stamattina l'ho staccato dal caricabatterie -operazione fatta rigorosamente a telefono spento- e dopo 20 minuti la percentuale indicava 90%!!!), non riesco a rimettere lo sfondo nero nelle chiamate (il bianco mi acceca e già non ci vedo bene di mio :-( ) e l'app della fotocamera fa veramente schifo! Che mi serve il tasto regista sotto il tasto scatta? E se volessi togliere il "registra video" dal blocco schermo e mettere"scatta foto" come avevo su ICS?
    Per di più il correttore automatico è disarmante e non mi corregge quasi più niente, anche se ho le stesse impostazioni di prima, e il telefono è scattoso e non più fluido come prima...
    L'unica miglioria che ho notato è la rapidità nella messa a fuoco delle immagini dalla fotocamera, per il resto sono davvero deluso.
    Se ci sono dei rimedi a questa ciofeca di release fatemelo sapere, in alternativa potete indicarmi il modo per tornare ad ICS? Almeno nell'attesa del nuovo rilascio del firmware con i bug corretti da Sony (anche se credo che piuttosto se rimane cosi mi cucino una rom io con le app di ics che mi piacevano al posto di quelle di JB).
    Grazie a tutti, attendo le vostre dritte.
    per la batteria disattiva google now e avrai una durata uguale o maggiore a prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakp3 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato ormai da una settimana.
    La batteria con ICS mi faceva tranquillamente 1 giorno e 10 ore praticamente sempre, ora se arrivo a 20 ore è già tanto.
    Spegnendo il telefono all'accensione si nota che alcuni widget devono essere reinseriti e per chi usa la Swiftkey c'è il pacco che va sempre reimpostata come tastiera principale quindi evito di spegnerlo e uso la modalità aereo.

Confermo il bug ultra noto dei video.
    per la batteria disattiva google now e avrai un sensibile miglioramento

Baby Droid

Smartphone
    Xperia s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, consigliate di aggiornare il cellulare o di rimanere a ics? magari aspettando un nuovo aggiornamento che risolva i bug?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me questo jally bean non dispiace sinceramente. I video li abbasso a 720p per girarli fluidi, occupano meno, e sinceramente non noto la differenza. Con tim il bug del 2g non è così fastidioso perché la maggior parte delle volte il telefono anche in 2g funziona bene e mi apre le pagine.
    Poi se veramente la nuova versione esce tra pochi giorni avremo tutti un sistema funzionale al 100%

Baby Droid

Smartphone
    Xperia s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si alla fine l'ho aggiornato non mi sembra male, per adesso l'unico bug è quello dei video scattosi, mentre la connessione dati mi sembra buona considerando che sono Wind

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spinaspina88
    A me questo jally bean non dispiace sinceramente. I video li abbasso a 720p per girarli fluidi, occupano meno, e sinceramente non noto la differenza. Con tim il bug del 2g non è così fastidioso perché la maggior parte delle volte il telefono anche in 2g funziona bene e mi apre le pagine.
    Poi se veramente la nuova versione esce tra pochi giorni avremo tutti un sistema funzionale al 100%

Come hai abbassato i video a 720p? Neanche io mi lamento dell'aggiornamento, tranne per la fotocamera che di notte fa foto viola!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erre Visualizza il messaggio
    Come hai abbassato i video a 720p? Neanche io mi lamento dell'aggiornamento, tranne per la fotocamera che di notte fa foto viola!!

Ciao, anche a me fa foto sul viola la sera, ma dipende dal flash che purtroppo ha una colorazione sul viola. Sapevo della possibilità di aumentare la potenza del flash intervenendo su un numero che aumentandolo, incrementa la luminosità del led. Vorrei farlo ma mi sa cha ci vogliono i permessi di root

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Una bella notizia. Leggete!
    android.......it/2013/08/24/sony-xperia-s-riceve-un-nuovo-e-corposo-update-firmware-con-tanti-miglioramenti-6-2-b-1-96/
    cercate sul web

Ultima modifica di federonzo; 24-08-13 alle 11:11

Pagina 168 di 177 primaprima ... 68118158166167168169170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio