CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 177 primaprima ... 76126166174175176177 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    finalmente pc companion mi ha notificato l'aggiornamento alla 6.2.B.1.96 per il mio brandizzato TIM.
    Ho un po' di ruggine da togliere.........apparte un bel backup di tutti i dati prima, qualche accorgimento pre-post aggiornarmento?
    Ho ancora ICS perchè non ho voluto aggiornare alla .200 visti i bug presenti.
    Una volta fatto, devo fare un ripristino ai dati di fabbrica?

E non ho ben chiara una cosa: tutte le applicazioni le perdo, o me le reinstalla automaticamente?
    E' opportuno che uso l'app preinstallata "backup e ripristino" o tipo "App Backup & Restore"? Oppure non serve?
    Quando ho aggiornato a Ics la prima volta lo feci appena preso, e non m'ero minimamente posto il problema delle app e tutto il resto.

Chiedo scusa per le domande sicuramente stupide, ma ultimamente ho avuto altri pensieri e ho perso "contatto" con queste cose.

Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Per i nobrand, non cancellava nulla... durante gli aggiornamenti con pc companion esegue autonomamente i backup e restore... non credo cambi qualcosa per i brand..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

Al77 (10-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Per i nobrand, non cancellava nulla... durante gli aggiornamenti con pc companion esegue autonomamente i backup e restore... non credo cambi qualcosa per i brand..
    Bene, grazie!
    Quindi avvio semplicemente l'aggiornamento e basta.
    Non occorre nemmeno quindi il ripristino ai dati di fabbrica una volta terminato?
    Magari mi confondo con qualcos'altro, perchè mi ricordavo di questo passaggio per qualcosa..... e se non ricordo male era dopo aver fatto l'aggiornamento.
    Però ripeto, mi fido di quanto mi dici, quindi mi ricordo sicuramente male io!

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Allora ho atteso 3 giorni dall'aggiornamento ufficiale build .96 e queste sono i miei riscontri:
    - lag 1080 P risolti --- Vero. Si nota questo fix nella riproduzione del filmato piuttosto che nella ripresa
    - Falso messaggio stamina Mod --- Vero
    - Ram con 600 MB liberi --- Vero. Almeno 600 mb nonostante io abbia scaricato parecchie ap pe giochi pesanti.
    - Batteria più prestante --- Si e no. E' quasi lo stesso di prima. Facendo un uso discreto, connessione internet sempre attiva e ogni tanto giocando con i simpson sono arrivato al 3% fino all'una di notte (ho acceso il cell alle 9.00)
    - tap prolungato per google now --- Vero. Io lo detesto questo fatto, oltre al fatto che non uso google now, ma sarebbe stato opportuno fare il contrario: tap prolungato elenco app aperte, due tap google now. Così avrei preferito personalmente. Quindi boccio assolutamente questa scelta di SONY.
    - Nuovi bug. LA batteria si ricatica fino al 98 - 99 %.... e si. Il 100% non esiste più a quanto pare...boh. Spero che scaricando nuovamente il firmware tramite PC companion riuscirò a risolvere. I hope
    - Barra switch ssempre la stessa. ma perché con tutti gli altri terminali incluso brondy con gingerbread, gli switch sono scrollabili e selezionabili dall'utente e quì invece abiamo la genialata di SONY nel riportarne solo 4????io non lo so!
    Ci si perde per le piccolezze...
    Spero di non aver dimenticato nulla

p.s. Se qualcuno conosce una risoluzione al problema batteria postate.
    Ti vorrei chiedere (io sono stato tra i primissimi in Ita ad avere da PC Companion la .200, ma come disperato sono passato nuovamente ad ICS; allo stesso modo ho avuto da mesi l'aggiornamento alla 1.96, ma sinceramente non mi son sentito di procedere) vista la mia precedente esperienza, tra tutte le "migliorie" hanno pensato a predisporre il nostro Xperia S della fotocamera 3D e del corrispettivo album 3D? Grazie per l'attenzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexnoel Visualizza il messaggio
    Ti vorrei chiedere (io sono stato tra i primissimi in Ita ad avere da PC Companion la .200, ma come disperato sono passato nuovamente ad ICS; allo stesso modo ho avuto da mesi l'aggiornamento alla 1.96, ma sinceramente non mi son sentito di procedere) vista la mia precedente esperienza, tra tutte le "migliorie" hanno pensato a predisporre il nostro Xperia S della fotocamera 3D e del corrispettivo album 3D? Grazie per l'attenzione.
    No la fotocamera 3D non c'è più con jb.. Io ho provato tutte le versioni. 200 .211 .96 e attualmente uso quest'ultima che funziona bene! Però la panoramica 3D è scomparsa.. L'album 3D c'è ancora infatti se tento di aprire una foto panoramica nel formato 3D lo puoi selezionare ;-) comunque io ti consiglio di passare alla. 96 lo stesso che per il resto è ottima! Spero di averti aiutato ciao.

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denno46 Visualizza il messaggio
    No la fotocamera 3D non c'è più con jb.. Io ho provato tutte le versioni. 200 .211 .96 e attualmente uso quest'ultima che funziona bene! Però la panoramica 3D è scomparsa.. L'album 3D c'è ancora infatti se tento di aprire una foto panoramica nel formato 3D lo puoi selezionare ;-) comunque io ti consiglio di passare alla. 96 lo stesso che per il resto è ottima! Spero di averti aiutato ciao.
    Mi hai aiutato tantissimo e ti ringrazio per la celerità con la quale mi hai risposto. Purtroppo rimarrò alla versione ICS, infatti speravo che nella .96 avessero pensato ad inserire la fotocamera 3D che uso frequentemente e che apprezzo (ho un tv 3D della Sony ed il risultato è davvero bello). Grazie e a presto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi vi scrivo qua perché non sono riuscito a trovare l'area giusta. A mio nipote il telefono non funziona più d'un tratto il dispositivo non prende più linea (lui dice che non ci ha fatto niete, ma secondo me è gli caduto :/) ...un problema di scheda non è perché inserita in un altro cel funziona tranquillamente; i codici IMEI ci sono pure (mi sono avventurato un pò tra i blog d'internet e ho visto che poteva essere lì il problema), ma niente purtroppo non si può mandare nè in assistenza nè niente....come potrei risolvere? XD

Inviato dal mio Note II White

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

intanto, è un'Xperia S?
    Dacci altre ifnormazioni, la scheda sim se la inserisci viene richiesto il pin?
    da qualche errore di rete?
    abbassando il menù a tendina delle notifiche spunta l'operatore/solo emergenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sisi è un S....all'inizio fa mettere il pin poi dove c'è la banda della linea esce una crocetta rossa! :/

Inviato dal mio Note II White

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

la sim allora la legge.
    impostazioni, info sul telefono, stato e scrivi qui cosa dice su rete, intensità segnale, tipo di rete cellulare e stato servizio

Pagina 176 di 177 primaprima ... 76126166174175176177 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio