CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 262
Discussione:

Novità e Bug - Sony Xperia S Jelly Bean Stock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    allora ho la build .211 da ieri .. non l' ho usata molto intensamente, ma posso già dire le mie opinioni e i bug riscontrati!

    BUG:
    - video 1080 scattano (basta mettere 720, non è un dramma)
    - foto con flash tendenti al viola (basta settare "normale" e bilanciamento bianco NON automatico..o cambiare fotocamera)
    - tasto volume + .. tra ieri e oggi non mi era capitato, ma adesso proprio mentre sto scrivendo, mi è appena successo : tasto volume + bloccato del tutto! non so com,e risolvere, non funziona!!
    - quando è in carica: il tasto power, lo premo e dopo 1 istante di troppo si accende il display .. cosa di poco conto
    - a volte è un po' lento a spegnersi .. trascurabile ma magari alla lunga potrebbe esser fastidioso, boh
    - fotocamera frontale con formato "sballato" .. se metti 16:9 esce quattro terzi e viceversa..
    - google now: non funziona .. adesso non riesco manco + ad aviarlo , ma come si fa xD ma tanto chi lo usa lol
    - audio dalla cassa , per sentire la musica, peggiorato è diventato davvero pessimo e gracchiante, senza un volume realmente + alto.. questo è uno dei prob peggiori per me

    BUG NON RISCONTRATI:
    - 2G.. allora io ho wind, in 3g e H a navigare no problem! in 2g effettivamente a volte non carica proprio il browser, nè chrome così come anche l'app di facebook a volte ha difficoltà, ma parliamoci chiaro prima in 2g si apriva il sito di androidiani senza problemi in 2g? mmmhh.. xD se uso opera mini carica, whatsapp, gmail.. tutto in 2g funziona quindi anche se ho wind PER ORA navigo in 2g,3g e H..spero non mi abbandoni xD
    - era stato riscontrato un bug nella .211 se si va in servizi di localozzazione e si preme sulla scritta "servizi di localizzazione" si ha un force close.. a me no!
    - whatsapp e le relative notifiche vibrano senza problema
    - nessun consumo anomalo di batteria (almeno fino ad ora)
    - nessun problema con i giochi, nessun lag
    - nessun problema con tastiere aggiuntive: non si resetta a ogni riavvio

    MIGLIORAMENTI:
    - audio in cuffia 1 po' + alto
    - fotocamera ora FINALMENTE rapidissima nel mettere a fuoco, prima aaaaa era 1 impresa >.<
    - fluidità e velocità generale migliorata, il cell è rinato
    - browser completamente rivoluzionato: prima era scattoso a volte si impuntava, ora ha una fluidità mostruosa!!
    - barra notifica migliorata e 1 po' tutta la grafica del cell, i temi sono magnifici
    - mini app: da sole valgono l'upgrade!! 1 comodità imbarazzante *-*

    insomma, avevo letto cose dell'altro mondo, bug su bug, lag su lag, difetti scandalosi da dover chiamare l'esorcista! maaa io mi ci trovo bene, ok ci sono 1000 cose da migliorare ma per me meglio di ics; ora il sistema è + snello, prima era + pastoso sempre appesantito anche la ram sempre scarsa, ora vedo che di libera ce n'è sempre tanta (ma devo ancora usarlo per bene eh)
    in generale sono soddisfatto e ho sentito che dopo 1 settimana d'uso va meglio!
    se volete chiedere dite pure..
    mi scuso per il post troppo lungo xD
    Stock rom ICS 4.0.4

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho la .200 aggiornando con flashtool seguendo il post su xda, tu come hai messo la .211?

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry92 Visualizza il messaggio
    io ho la .200 aggiornando con flashtool seguendo il post su xda, tu come hai messo la .211?
    mettendo la 211 con flashtool lol
    Stock rom ICS 4.0.4

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la .200 continua a non caricare beautiful widget all'avvio...
    Per caso qualcuno riesce a verificare se con la .211 il problema sia stato risolto?

    Non esiste un programma senza root per verificare ed eventualmente modificare quali app/widget vengano caricati all'avvio?

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    mettendo la 211 con flashtool lol

    eh, ma dove l'hai presa?

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X Schmidt, scusa se non quoto ma il post è chilometrico

    Sul fatto dei video a 1080 che non vanno...non sarà un dramma, ma se permetti fa girare le scatole...
    Primo perché la qualità video/audio dovrebbe essere una delle caratteristiche distintive dell'XS, secondo perché noi abbiamo pagato per un dispositivo in grado di girare video a 1080 e quindi questo deve fare...punto.
    Vero, si possono realizzare video a 720, ma che ragione è? Se comperi (e paghi profumatamente) una macchina e ti accorgi che non funziona il cambio e non entrano la quarta e la quinta, che fai, dici nessun dramma basta usare la terza?

    Forse c'è chi si lamenta troppo e personalmente penso che buona parte dei problemi siano causati dalle cattive abitudini degli utilizzatori che installano e disinstallano di continuo giochini e porcherie non del market, ma un aggiornamento stock DEVE funzionare bene...

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    schmidt altro che messaggio lungo, sei uno dei pochi che ha fatto una mini recenzione nel bene e nel male specificando tutto e senza metterci in mezzo lungaggini e lamenti vari tipo lo brucio, lo getto dalla finestra, lo vendo, ect, ect.

    Mi puoi dire se hanno reinserito la modalita' di messa a fuoco all'infinito tra le opzioni della videocamera?

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ... Io ho la .197 presa da Xda ( Rom Trinity ) . Possibile che io non abbia tutte queste " rogne " che ha la Rom JB ufficiale ???

  10. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore_77 Visualizza il messaggio
    X Schmidt, scusa se non quoto ma il post è chilometrico

    Sul fatto dei video a 1080 che non vanno...non sarà un dramma, ma se permetti fa girare le scatole...
    Primo perché la qualità video/audio dovrebbe essere una delle caratteristiche distintive dell'XS, secondo perché noi abbiamo pagato per un dispositivo in grado di girare video a 1080 e quindi questo deve fare...punto.
    Vero, si possono realizzare video a 720, ma che ragione è? Se comperi (e paghi profumatamente) una macchina e ti accorgi che non funziona il cambio e non entrano la quarta e la quinta, che fai, dici nessun dramma basta usare la terza?

    Forse c'è chi si lamenta troppo e personalmente penso che buona parte dei problemi siano causati dalle cattive abitudini degli utilizzatori che installano e disinstallano di continuo giochini e porcherie non del market, ma un aggiornamento stock DEVE funzionare bene...
    no ma io sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te! io a dicembre scelsi questo e non nexus per la multimedialità .. e appena ho sentito niente video in full hd, non so se ridere o piangere! secondo me è un bug GRAVISSIMO, una delle cose + ridicole in assoluto .. quello che intendevo dire è: visto che sony risolverà i bug (sì lo farà è lenta ma aggiorna con bugfix, io in 3 mesi ho avuto 6000 aggiornamenti di ics) , stare per ora con una build che non fa video in full hd, attendendo il fix, non è un dramma! questo intendevo capit? jaa c'è gente che è tornata a ics perchè questa rom è "inutilizzabile" .. perchè ha i video solo a 720p? l'italiano è una lingua molto variegata e piena di termini, dalle varie sfumature, definire questa build (211) inutilizzabile e scandalosa non è molto intelligente .-.
    poi per carià ora non funge + il tasto volume, ma va bene così nel senso che con un po' di pazienza si aspetta un bugfix .. se invece questa 211 è l'ultima ..bèè allora sì che i video in fullhd diventano inaccettabili!!
    spero di esser stato chiaro =)
    Stock rom ICS 4.0.4

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gideon8 Visualizza il messaggio
    schmidt altro che messaggio lungo, sei uno dei pochi che ha fatto una mini recenzione nel bene e nel male specificando tutto e senza metterci in mezzo lungaggini e lamenti vari tipo lo brucio, lo getto dalla finestra, lo vendo, ect, ect.

    Mi puoi dire se hanno reinserito la modalita' di messa a fuoco all'infinito tra le opzioni della videocamera?
    se non sbaglio no, ma non saprei manco cercare fra le opzioni se devo essere onesto xD comunque in effetti la messa a fuoco continuo è 1 po' fastidiosa
    Stock rom ICS 4.0.4

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy